![]() |
gomme...quali + morbide!!?
ieri stavo parlando cn jordan e ci siamo scommessi una DM
secondo voi qual'è la + morbida la t43 o la t42 !!? fatemi sapere thanks |
Penso sia la t43
|
gomme
che io sappia è la t42 anche xche' la sto usando io adesso e visto che èro abituato all e vee rubber rosse avevo chiesto tra le pmt quale èra la + morbida e mi hanno indirizzato su questa poi nn so ':smt132
|
ma davero..ve sete scommessi na dm:smt107:smt107:smt107
le + morbide dovrebbero essere le t43 |
per quanto ne sò e mi è parso di capire dovrebbero essere più morbide le t43
|
Da come dice il nome in teoria dovrebbe essere + morbida una T43...... può darsi ke mi sbaglio.... :smt132
|
sono le t 43
|
Ragazzi senza ombra di dubbio le più morbide sono le T43...:si: In ordine ci sono le Pmt B che sono le più dure, poi le T40 dopo le T41 (le migliori in termini di tenuta e durata)Poi ci sono le T42 e dopo le T43... in fine ci sarebbero quelle da tempo che nn durano veramente niente...
|
Quote:
le 42 e le 43 e alla terza uscita le 42 erano alla tela.......:smt132 invece le 43 un po di piu' mi son durate......;) |
va be ora diteci chi ha vinto la dm!!!!:rotfl:
|
Quote:
Al negozio dove compro le gomme io mi diceva che le t42 pur essendo in commercio nn sono studiate ancora perfettamente... Appunto Hanno questo problema che si usurano troppo in fretta...:smt155 Il titolare del negozio ha dato da provare un paio di treni ad un team e anche loro questo problema... cmq le migliori restano sempre le t41...;)NN per niente in campionato usano quasi tutti queste...:smt150:smt150:smt150 |
<t43!!!>
|
PMT dichiara:
B T40 T41 T42 T43 R Mess ein ordine di durezza dlala più dura all più morbida :si: :si: |
la pmt, dici così a frank ,dice che le t42 sono + morbide e le t43 sono intermedie e per la dm...ahahahah... mi desse 3000€:rotfl::rotfl::rotfl:
|
mi pare ke abbiano detto + 43 ke 42 xcui aspettiamo un altro po
inizia a mettere da parte i soldi :rotfl::smt146:rotfl: |
Quote:
|
secondo me è piu morbida la 43 , ho visto come lavorano sia 42 che 43
|
per me sono piu morbide le t42
|
le 43 sn le piu morbide come dichiarato da pmt infatti se vedete il lollo quando ha messo in vendita le t42 ha detto una via di mezzo fra t41 e t43
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |