![]() |
Carburatore Vm24
Ciao ragazzi,apro qsta discussione xke volevo sapere i vostri pareri in merito al fatto di sostituire o meno il mio carburatore
Il carburatore è un Vm24 kit kitaco ke però dopo aver rotto la gomma in plastica del collettore l'ho smontato x sostituirla però mi sono convinto di sostituirlo Essendo ke devo montare una camme più spinta un pistone alta compressione e lavorare la testa non so se il 24mm x un 140cc è la soluzione ideale xciò avevo pensato di acquistare un dell'orto 28 valvola piatta Però dovrei trovare una soluzione anke x il collettore xke qllo ke ho è x il 24mm e x la gomma A sto punto ke mi consigliate di fare?Lo tengo?Lavoro il collettore tagliando gli attacchi?E allargare il collettore? Help sono in crisi |
e se montassi qsto?
http://www.minis.it/components/com_v...f8af7d462d.jpg |
Quello in foto per il dell'orto credo vada più che bene...
Comunque io prima proverei il 24... e solo se non ti soddisfa tensterei il dell'orto. |
Quote:
|
anche io ho lo stesso problema. vorrei montare però un mikuni 26 jap lo conoscete come va?
|
Quote:
|
no allora no per chè gia non riesco a carburare il molkt figuriamoci questo.
invece dell'orto 28 valvola piatta? |
lo vorrei montare io sto dell'orto 28!!!Dovrebbe essere facile da carburare e secondo me uno dei migliori
|
ma eventualmente il dell'orto 28 phbg (quello usato dalla maggior parte dei 125 pompati 2 tempi di qualche anno fa) può andare bene lo stesso, c'è qualcuno che li ha montati, grazie.
|
sanny il mikuni vm26 jap è il + montato sulle pit + serie. E' il migliore assieme a keihin PE26 e dell'orto vhst26.
Ora con la cubatura aumentata si va anche di 28. Keihin PE28 e dell'orto vhst28. Il vm26 e tutti questi altri vanno carburati. Sono i carburatori cina che si carburano molto facilmente, ma non rendono molto però... Il phbg è appunto da 2 tempi. Lo puoi adattare alla pit, ma quello è veramente una menata da carburare! :D Il vhst cmq è un valvola semipiatta. Il tuo cali è un TM24. Valvola piatta. Un 28 valvola piatta è troppo.... Mikuni pwk28 e tm28 in pratica. E' roba 70 polini malossi ufficiali x scooter. A quel punto su una pit da 20 cv reali ti conviene anzi metterci un fcr, che è il meglio x i 4t. E costa anche l'ira di dio :D |
Quote:
|
Quote:
a me avevano consigliato anche i dell'orto però su questi non ti so dire niente. Un consiglio che ti do è che se vuoi cambiare il carburatore, prendine uno serio, anche se costa molto però po vedi che non ti da tutti quei problemi che ti daun carbu china!!! fai una buona scelta!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 43. |