![]() |
problema su RRz....
ciao ragazzi,
ormai è 3 mesi che ho la nuova grc RRz 08 ma non riesco a scollarmi di dosso questa strana sensazione di scivolamento! ho sempre questa strana sensazione di slittamento x pari!ho abbassato la pressione,cambiato gomme,sfilato e rinfilato... insomma mille prova ma nonostante i cambiamenti di guida...la sento sempre slittare!!! ora vi chiedo... slitta anche a voi,sapete qualcosa?? c'è qualche modifica da poter fare x eliminare questa sensazione!? eppure gomme con 2 uscite,in temperatura... però slitta! poi grc ancora non ha commercializzato i forcelloni diversi x settarla......... |
slitta in che senso?
|
la sento andar via x pari nei curvoni lunghi medio/veloci
|
le pressioni?
|
sono arrivao a 0,85 ant e 1.25 post (pero 67kg)
un pò meglio ma c'è sempre la tua non lo fa? |
Quote:
|
alex come ti ho detto ieri a ripa, la mattina lo avvertivo un po anche io ma ero fuori con le pressioni, il pomeriggio infatti non lo avvertivo più. prova a tenere il registro della ruota post bene indietro che diventa più stabile.
|
ciao mirco!
ieri sono partito da 1.2 1.5 fino ad arrivare a 0.9 1.2 è migliorata molto ma sento sempre scivolare la moto |
Quote:
|
sabato a ripa ho provato prima a sfilarla e vedendo che peggiorava ho portato la piastra a pari e veramente qualcosa è migliorato!vorrei poter abbassare anche il dietro...
|
manuel ma te hai l'anteriore normale o da 28mm??
|
quindi se saltella davanti in uscita meglio infilare un pò gli steli? io ora li ho sfilati di 1,1cm , pressione ant 0,9 e post 1,3 ... e davanti saltella molto meno, ma cmq faccio davvero fatica a tenere il cordolo in uscita di curva...anche a pari traiettoria in ingresso e stessa velocità io esco in un modo e il mio socio in un'altro...grrrrr
|
a me va benissimo, mi da la sensazione opposta, e cioè di stare su un binario!!
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho la pistra a filo
x la pressione dite che devo ancora scendere?qual'è il limite?non vorrei stallonare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 23. |