Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Urgente problema minimoto... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/50579-urgente-problema-minimoto.html)

Polini_racing 21-05-08 15: 04

Urgente problema minimoto...

Ragazzi questa mattina ho montato la lamella monopetalo e ho eliminato il traversino tutto ok...ed infine ho cambiato anke il getto del carburatore 16.16 dell'orto da 82 a 78..il problema è...accendo la moto e si accellara da sola ci sono i fantasmi?? cioè fa della accellerate da sola poi si spegne...ke kosa può essere???:doh::doh::doh::doh::doh:

Ste#155 21-05-08 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 688510)
Ragazzi questa mattina ho montato la lamella monopetalo e ho eliminato il traversino tutto ok...ed infine ho cambiato anke il getto del carburatore 16.16 dell'orto da 82 a 78..il problema è...accendo la moto e si accellara da sola ci sono i fantasmi?? cioè fa della accellerate da sola poi si spegne...ke kosa può essere???:doh::doh::doh::doh::doh:

che le lamelle non chiudono bene....smonta il pacco e controlla che la lamella chiuda completamente il passaggio...non deve esserci aria tra la lamella e dove va a poggiare:si:

max.panda 21-05-08 15: 14

se la mini rimane accelerata aspira aria...

Vazos27# 21-05-08 15: 19

pacco lamellare rotto oppure il collettore?

Polini_racing 21-05-08 15: 23

cakkio pakko lamellare rotto?? cmq oggi do una controllata ...ma ke kavolo però tutte a me!ora mi tokka smontare di nuovo tutto il blokko...uff

xxalfy89xx 21-05-08 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 688532)
cakkio pakko lamellare rotto?? cmq oggi do una controllata ...ma ke kavolo però tutte a me!ora mi tokka smontare di nuovo tutto il blokko...uff

xk smonti tutto il blocco? io il carburatore e pacco lamellare lo toglievo con il blocco montato..

Polini_racing 21-05-08 15: 58

pratikamente con il telaio mk3 devi sempre smontare tutto visto ke non ci entri con le mani... ke rottura del cavolo!!!!

brix29 23-05-08 16: 32

trafila aria, non hai stretto qualcosa

Wheeling#69 23-05-08 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 688510)

Se accellera da sola e poi si spegne può dipendere dal fatto che non arriva benzina.
è il sintomo che fa quando chiudi il rubinetto della benzina; quando finisce la benzina nel carburatore la mini accellera da sola e dopo si spegne.

Polini_racing 23-05-08 22: 10

ragazzi ho smontato tutto niente di anomalo riaccendo e lo fa sempre... si accellera in un modo pazzeskoe se accellero io non si ferma +...ke è successo???

Polini_racing 23-05-08 23: 00

ragazzi nessuno sa kosa può essere il problema?

kava93 24-05-08 14: 04

io quando ho tolto il traversino (l'ho tolto con un tronchese) ho dovuto anche scartavetrare con la 60 il pacco lamellare...perchè in un punto non era liscio e la lamella...anche se poco rimaneva aperta... Non sono sicuro che il tuo problema sia questo...ma già che ci 6 controlla la lamella...che quando sia chiusa non ci siano spiragli!

Polini_racing 25-05-08 23: 52

mmm appena posso vedo meglio cmq già ho ordinato il pacco lamellare nuovo...

taz53it 26-05-08 08: 42

Aspira aria

Polini_racing 27-05-08 14: 39

si ma da dove...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 25.