![]() |
Se Non Arriva La Corrente Alla Candela...
Allora Raga Ho Questo Problema... La Mia Mk2 (di Mio Figlio) Non Vuol Sapere Di Accendersi Quindi Come Mi Han Gia' Consigliato, Ho Guardato Il Galleggiante Del Carburatore: Ripulito Il Tutto Ma La Moto Non Parte! Quindi Ho Guardato La Candela E Da Qui Ho Visto Che Non Arriva La Corrente, Ho Controllato Tutti I Cavetti E Le Giunzioni, Il Tastino Rosso Che Non Faccia Contatto, La Candela, Ed E' Tutto Ok... Debbo Guardare Ora Il Volano Ma Cosa Dovrei Trovare In Caso Di Malfuzionamento Dello Stesso? Oppure Debbo Guardare Altro?
Grazie Per I Consigli Ciauz |
controlla al distanza tra la bobina e il volano....deve stare tra i 0,20 mm e i 0,30 mm
|
Quote:
Ma sei sicuro che la candela è ok? |
ke kandela monti??
|
Quote:
|
Quote:
|
mi stavo domandando anke io cosa volesse dire la risposta di gt3 racing........
e mi aspetto spiegazioni non str.....te grazie per gli altri: la candela e' originale ma la mini avra' girato solo 2 ore in tutto... cmq e' ok per la distanza degli elettrodi ho smontato direttamente la bobina ma a me pare che non ci sia una grande regolazione da fare sono abbastanza precisi i fori di fissaggio della bobina e non offrono granke' di regolazione... cmq ci provo riguardo la candela al posto della originale che proponete? ciauz e grazie |
Quote:
|
Quote:
|
stacca la candela, riattacca la pipetta, appoggiala al cilindro e tira l'avviamento: se vedi la scintilla il problema non è elettrico, se non c'è prima cambi la candela e se non si risolve prova a sostituire la bobina. capita che il cavo si rompa all'interno interrompendo il passaggio di corrente. se puoi basta farsela prestare un attimo da qualcuno e provare, così non la compri inutilmente.
|
Quote:
le candele sono un macello!!!! prova prima la candela e poi la bobina!! tanto una candela non ti costa tanto!!:si: |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti è la bobina. Fai come ti hanno detto loro cambia la candela e verifica se fa la scintilla... se no è sicuramente la bobina. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |