![]() |
Foto Telaio DM ufficiale 2008 in alluminio di Forlani
Salve Ragazzi....qualcuno di voi ha da postare delle delle foto del Telaio DM ufficiale 2008 in alluminio di Forlani?!?!:smt132
Dicono che è bellissimo da vedere ed è più leggero di circa 3 kg di quello in Cromo!!!:sbav: Come al solito DM si distingue!!!! :smt150 Ciao Francesco |
è più leggera tutta la moto non il telaio..........un telaio di persè ha più o meno quel peso....cmq è uguale a quelle che si vedono sui giornaletti
|
sarò di parte.....:smt139
ma BMS è da quando è nata che produce le minimoto con telaio completamente in alluminio.......:smt136 quoto Gatti..:si:.. in effetti il telaio in alluminio....più che dal punto di vista del peso (i tubi devono avere o sezione più ampia o spessore più alto rispetto ad un telaio tubolare in acciaio) cambia soprattutto dal punto di vista torsionale.... Chris MRT Store |
Quote:
come non quotarti ferraccio.... |
Quote:
|
se proprio vuoi vedere una foto puoi vederlo sul mi sito:
http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=905 dal mio punto di vista ogni ciclistica ( alluminio, cromo-molibdeno,ecc....) ha i suoi pro e i suoi contro. |
Quote:
hai ragione ma apunto x questo sei ben ancorato a terra e un binario:smt146:smt146 |
dico la mia! penso sia ottimo se dal punto di vista torsionale dia dei vantagi di stabilita', perchè penso se anche pesa 3 kg. in meno non sia tanto importante. Nelle competizioni non tutti i piloti hanno lo stesso peso, e non sempre vincono i piu leggeri!
|
se hai tuttominimoto trovi sicuramente qualche foto..comunque il telaio a vista non è che sia più bello (parere personale) è più leggero quello si :smt127
su una cosa hai ragione, DM si distingue sempre.... :rotfl: http://www.minimotovrforum.it/pit-la...-mo-basta.html |
forse sbaglio ma forlani non ci si è trovato bene al costruttori tanto chè lo ha sostituito con quello normale però color argento....
|
Grande DM
Quote:
Quote:
|
RI-Grande DM
Quote:
Quote:
Se lo RI-dice LUI.... :1st: (il PRIMO a CMQ SEMPRE ragione!!!) :smt136 |
certo che forlani lo dice, è un loro pilota mica può sparare contro, dm deve vendere
|
vabbe dai...1200 euro
|
visto dal vivo... perchè sia bello devo farlo anodizzare.. sennò l'alluminio si sporca e perde di brillantezza...
1200€ più spese anodizzatura! |
mayo, scusa, ma qui devo contraddirti...
hai mai visto una BMS anodizzata? se non sbaglio ha il telaio di alluminio:smt132 |
dicevo dm.. quel telaio che ho visto io era allumnio non trattato.. perciò soggetto ad imbruttirsi... bms invece credo che dia un trattamento alla moto...
|
si l'avevo capito che parlavi di DM:si:
quindi sarebbe tipo il telaio della polini 910??? |
no.. sono proprio tubi di alluminio.. solo che però non mi sono sembrati verniciati o anodizzati.. naturali cioè.. bho se lo prendessi io lo farei trattare...
|
mayo, lo so che sono tubi, ma esteticamente io dicevo che sono grezzi come le polini???
cioè che dopo un pò(un paio d'anni) che ci giri diventa tutto nero e bisogna sabbiarli per farli tornare nuovi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 52. |