![]() |
Quale scegliere...dubbio amletico
Per la mia zpf mototrizzata malossi sono indeciso tra
Carburatore dell' Orto PHBG 18 BS Special Carburatore Dell Orto PHBN 17,5 quale dei due mi consigliate e perchè? un lamps ice |
17.5 :si:
|
ho sentito che il 19 vada molto bene con i carter zpf...
|
Io ti consiglierei un bel 18. Io con il malossi monto il 18 ed è una bomba!!!
|
aggiunto un sondaggio al post :D :D :D :D
|
con il 18 e il malossi sotto, qual'e' la configurazione ideale? Getto max, minimo e spillo.
scusami se mi sono intromesso nel tuo thread :D |
19 col venturi:si:
|
19!!:si:
|
con il 40 malossi il 18 e perfetto:si:
|
secondo me un 17.5 lo ha mio cugino ed e una bomba e questo lo dico xke secondo me e il piu stabile dei 3
|
il 19 lo usa la zpf nei suoi motori!
|
io con il malossi monto il 15 ma se vuoi piu potenza ti conviene il 18 !!!
|
Vai di 18!!:1st:
|
18... facile da tarare...
|
Ciao fdtxxcvwd
|
18 ! il 17,5 è diffiicle da tarare
|
Allora Zpf di serie monta 19 e quindi credo che i suoi carter siano nati x quello.
Dalle prove fatte xo ti posso garantire che con carter zpf 40 malossi e 21 va veramente bene. Alla fine dipende molto anche dallo stile di guida il 21 da più botta quando riapri il 18-19 (per me molto simili) sembrano più lineari |
Quote:
interessante :) tenendo conto che sono stati lavorati da un preparatore sia le luci che travasi e altro che non mi ha detto.....mi sa che che opterò o per il 18 o per il 21 :D vediamo un pò :) |
Be ma se il motore non è di serie un po le cose cambino ... as to punto credo che sia meglio chiedere a chi ha fatto il motore non vorrei ad es. che poi il 21 ti desse poi troppi bassi a scapito della guidabilità
|
monta il 18
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 09. |