Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18/5/08 3 prova del trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50479-18-5-08-3-prova-del-trofeo-torricola.html)

Maurizio#13 19-05-08 20: 26

18/5/08 3 prova del trofeo di Torricola

Ragazzi, come mai tutto questo silenzio? :smt132
come e' andata ieri la terza prova del trofeo???
raccontate raccontate :si:

miki91 19-05-08 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 686868)

In un trofeo dove ogni volta c'è qualcuno che turba l'equilibrio d'amicizia e rispetto tra le persone per quanto mi riguarda non mi interessa più di tanto

minidindo 19-05-08 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 686868)

infatti non se ne' parlato per niente!!
io cmq non ci sono potuto andare! causa problemi motore con la mini!!
dai raccontate e mettete foto!!

Sciamberga 19-05-08 21: 14

ciao maurizio!
Guarda la giornata mia è stata nera...in mattinata dopo aver smontato le gomme 2 volte...rain asciutto---asciutto rain---ecc ecc poi un semimanubrio crinato si stava per spezza....il mozzo spanato...insomma mille modifiche tutte all'ultimo momento un po prima delle prove un po prima della gara...insomma pareva me l'avessero tirata:smt146
niente di che io ho fatto schifo dalla partenza nn si sa perche la mia frizione che è sempre andata bene ha cominciato a urlare dalla partenza al mio ritiro intorno al 4 giro poi si sono ammucchiati in 3 o 4 facendomi cadere, perdere tempo e ripartire...li ho aiutato la frizione sempre peggio e il gruppo ormai era scappato... speravo si abbassasse un po la frizione ma niente da fare... sin dall'inizio nn ho avuto proprio modo di inseguire nessuno e tentare qlcosa... maledetta frizione che sfortuna vabbe sarà per la prossima:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 :smt146:smt146

ci vediamo la prossima volta ciao tutti:smt139

Sciamberga 19-05-08 21: 19

a dimenticavo voglio complimentarmi con mio fratello simon v per il 3 posto in over dopo un mese senza allenamento come me poi... al grande simone morandi che mi incanta nel vederlo guidare come sempre....e stravince nella under...

jekil41 19-05-08 21: 20

torricola

ieri è stata una gionata a dir poco strana dal punto di vista meteo il quale ci ha fatto impazzire nn poco,riguardo messa a punto e gomme il tasto + dolente o quasi.
cmq:
special over ita
1°trava 72
2°svitato 17
3°simon v

special under ita
1°simone morandi
2°giulio leonessi
e nn ricordo gli altri chiedo scusa
io mio malgrado considerando il mio passo di gara che nn è dei migliori, mi sono dovuto ritirare all 11° giro :smt155x mnn ci crederete x il tubo della benzina completamente squagliato sulla marma ostruendogli il passaggio fortunatamente senza nessuna conseguenza del tipo presa a fuoco del mezzo, e dire che èro settimo anche grazie a vari ritiri e cadute che x me cmq al momento nn andavano male x la classifica del mio team carpediem al quale vanno le mie scuse x negligenza ma come ho detto sopra è stato un susseguirsi di metti le rain ,togli le rain:smt132 da diventare matti alla fine cmq l' importante che nessuno si è fatto male e con la speranza di far meglio.

ps:faccio i miei complimenti a jourdan975x il suo 5°posto il quale aveva contribuito alla messa a punto del motore il quale essendo ancora un 40cc ancora combatte bene in mezzo ai 50cc,a bluflash e a doddo75 e naturalmente a tutto il restate gruppo di amici:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:sm t136

Crazy#8 19-05-08 21: 24

mi hanno detto ke si sono anke menati mentre facevano la gara..pero non so il motivo

Crazy#8 19-05-08 21: 24

cmq o ieri sono andto a vedere..e non si potteva stare..c'era proprio tanta gente!!

AZI 19-05-08 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da Crazy#8 (Messaggio 686945)
mi hanno detto ke si sono anke menati mentre facevano la gara..pero non so il motivo

azi non se menati nesuno ciao

AZI 19-05-08 21: 46

Sciamberga tepiace so casho

http://img132.imageshack.us/img132/4371/p5150025og8.jpg
http://img132.imageshack.us/img132/4...832c5e5f5d.jpg

simon v 19-05-08 22: 13

Ciao maurizio, ieri è stata davvero una giornata insolita per il meteo e non solo, visto il susseguirsi di eventi strani che si sono verificati...
Purtroppo il mio fratellino ha mangiato una bella dose di sfortuna, dovendosi ritirare x guasto alla frizione (inoltre dopo essere stato coinvolto in una caduta di gruppo).
Non si fosse ritirato, sarebbe stato fra i primi come al solito.
Ma le corse sono così, io l'ho imparato da qlc tempo, e ieri sono stato molto in guardia al punto da riuscire ad evitare collisioni fortuite e doppiati che nn si spostano:smt155:smt155:smt155, e anche se molto vantaggio sul bravissimo andrea paris(4°) l'ho perso proprio a causa di uno di questi sono riuscito ad amministrare la corsa fino al traguardo arrivando 3° nonostante fossi un po' in difficoltà.
Certo, con un po' di allenamento sarei andato più forte di passo, ma visto che nn andavo a torricola dalla scorsa gara del trofeo mi posso pure accontentare, no???:si:

Complimenti ai vincitori, ed anche a tutti quelli che anche se non vanno fortissimo regalano a queste manifestazioni una bella dose di simpatia e buonumore.

Bravo simone morandi che con questa midi comincia ad andare davvero forte.
Un augurio di buona guarigione a manuel, che ho incontrato ieri tutto fasciato per l'operazione subita.
Un saluto a tutti, ciaociao!!!!

Sciamberga 19-05-08 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da AZI (Messaggio 686984)

TE PIJA N BENE....N SE VEDE NIENTE AZIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sciamberga 19-05-08 22: 21

A MO SI.....
bello

stile agostini:si::si:

Maurizio#13 20-05-08 13: 57

Bene, finalmente un po di informazioni calde provenienti da Torricola, congratulazioni allora a tutti meno ovviamente alle pecore nere di questo sport che a quanto pare continuano a rovinare un ambiente che dovrebbe essere di puro e sano divertimento.

exPilota88 20-05-08 17: 38

una giornata storta per parecchi di noi...

io come sciamberga Wolfango siamo rimasti in giro per torricola con le frizioni in mano!!! :smt155

io partivo 4° e al pronti e via ultimo... frizione andata... ( nuovAAAA!)

WOlfango partiva in pole ( frizione scollata al 1° giro!)

e anche sciamberga da quello che leggo e rimasto a piedi...

questi non riescono a fa una frizione decente! all italiano col caxxo che succedono ste cose...
e pure quando compriamo le frizioni me pare che le pagamo in contanti e subito...

complimenti a RM-MINIMOTO e fede78 grande bagarre per il 1° posto, povero MARCO74 con problemi di gomme e frizione ( ma in gara a fatto ugualemente il record!!! :smt136)

io rimango cmq soddisfatto, anche se non sono arrivato, ho visto che i tempi migliorano e questo mi basta...

ci vediamo alla 4° gara...

E SPERIAMO CHE LA FATE FINITA DE LITIGA'!!! stamo in un trofeo amatoriale! siamo tutti amici!!! se litigate quando devo partire io e ritardiamo la partenza l adrenalina sale e io divento ancora piu' agidato!!! è tosta da sopporta! fatelo dopo la gara mia!!! :cool:

exPilota88 20-05-08 17: 40

AHHH

c'è da fare un complimento alla mitica FEDERICA ( FEFFA9) che nella cinese aria

arriva seconda dietro a Passarella! e facendo 32.601!!! grande manico

IL TEAM RM MINIMOTO TI RINGRAZIA!!! :smt136

Sciamberga 20-05-08 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 687577)
una giornata storta per parecchi di noi...

io come sciamberga Wolfango siamo rimasti in giro per torricola con le frizioni in mano!!! :smt155

io partivo 4° e al pronti e via ultimo... frizione andata... ( nuovAAAA!)

WOlfango partiva in pole ( frizione scollata al 1° giro!)

e anche sciamberga da quello che leggo e rimasto a piedi...

questi non riescono a fa una frizione decente! all italiano col caxxo che succedono ste cose...
e pure quando compriamo le frizioni me pare che le pagamo in contanti e subito...

complimenti a RM-MINIMOTO e fede78 grande bagarre per il 1° posto, povero MARCO74 con problemi di gomme e frizione ( ma in gara a fatto ugualemente il record!!! :smt136)

io rimango cmq soddisfatto, anche se non sono arrivato, ho visto che i tempi migliorano e questo mi basta...

ci vediamo alla 4° gara...

E SPERIAMO CHE LA FATE FINITA DE LITIGA'!!! stamo in un trofeo amatoriale! siamo tutti amici!!! se litigate quando devo partire io e ritardiamo la partenza l adrenalina sale e io divento ancora piu' agidato!!! è tosta da sopporta! fatelo dopo la gara mia!!! :cool:

:si::si::si::si::smt136:smt136:smt136:smt136

doddo75 20-05-08 19: 19

ps:faccio i miei complimenti a jourdan975x il suo 5°posto il quale aveva contribuito alla messa a punto del motore il quale essendo ancora un 40cc ancora combatte bene in mezzo ai 50cc,a bluflash e a doddo75 e naturalmente a tutto il restate gruppo di amici:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:sm t136[/QUOTE]

grazie jekil41
tutto sommato per essere riuscito a finire per la prima volta una gara, non è andata male....
devo cmq ringraziare i ragazzi di carpediem per avar portato vari ricambi....
anche io ho distrutto una frizia nuova montata e rodata solo sabato sera
Ps la prossima gara però la bagarre fatela dopo la mia gara non un attimo prima di partire

lo sport è divertimento e la domenica è fatta per stare tranquilli e con la famiglia :smt139:smt121:si:

feffa9 20-05-08 19: 23

GRAZIE EXPILOTA DEI TANTI COMPLIMENTI COMUNQUE IL GRAN MERITO è TUTTO DEL TEAM RMMINIMOTO..! GRAZIE DAVVERO RAGAZZI...!:si::smt150

rm minimoto 20-05-08 21: 51

ringrazio tutti per i complimenti :si:
un grande a marco pratesi che anche con problemi dovuti alle gomme e frizione , riesce sempre a portarsi a casa il best lap 30.115 :si: ed il :3rd:
complimentoni a federica ( feffa 9 )che nella senior cina finalmente ha portato a termine la sua prima gara e con un meritatissimo :2nd:
saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16.