![]() |
7 Giugno 08 TROFEO MINIMOTO by TEAM SIAMPIEGATI
Eccoci qui con la locandina...
http://img296.imageshack.us/img296/5...dinaprmmw2.jpg Vi ricordo che è una gara a numero chiuso solo per i pochi fortunati. Si terrà il 7 Giugno 2008 al Motorweekend di Cerano e sarà l'evento principale del sabato sera dalle ore 18 alle ore 24 in pista tracciata su piazzale e omologata. Iscrizione obbligatoria per la gara al costo di 25 euro. Si prega di confermare anticipatamente la presenza. Indicare nell'iscrizione, nome,cognome, nickname opzionale, età, minimoto posseduta e cilindrata. In pista verrà a sua volta compilato il modulo partecipazione e altri moduli relativi la gara. Per i minorenni farsi accompagnare da un genitore o uno che ne fa le veci. Nei giorni di Venerdì 6 e Domenica 8 si girerà liberamente a turni con altri mezzi, anche qui l'iscrizione è richiesta ed è gratuita. In pista verrà a sua volta compilato il modulo partecipazione. Ci si può iscriversi anche in pista nello stesso giorno. Per info: www.siampiegati.it info@siampiegati.it www.motorweekend.it Regolamento in dettaglio: Junior ITA 10 piloti, 2 batterie da 5 piloti per le qualifiche che stabiliranno il 1°, 2°, 3°, 4°, 5°. Gara partenza in linea di 2 piloti (1° della batteria 1 col 1° della batteria 2, e via dicendo) Batterie a sorteggio o in base all'iscrizione. Junior CINA 10 piloti, 2 batterie da 5 piloti per le qualifiche che stabiliranno il 1°, 2°, 3°, 4°, 5°. Gara partenza in linea di 2 piloti (1° della batteria 1 col 1° della batteria 2, e via dicendo)Batterie a sorteggio o in base all'iscrizione. Senior CINA 20 piloti, 4 batterie da 5 piloti per le qualifiche che stabiliranno il 1°, 2°, 3°, 4°, 5°. Gara 1 partenza in linea di 2 piloti (1° della batteria 1 col 1° della batteria 2, e via dicendo), i primi 5 andranno in finale Gara 2 partenza in linea di 2 piloti (1° della batteria 3 col 1° della batteria 4, e via dicendo), i primi 5 andranno in finale Finale partenza in linea di 2 piloti (1° della batteria 1 col 1° della batteria 2, e via dicendo) Batterie a sorteggio o in base all'iscrizione. Senior ITA 20 piloti, 4 batterie da 5 piloti per le qualifiche che stabiliranno il 1°, 2°, 3°, 4°, 5°. Gara 1 partenza in linea di 2 piloti (1° della batteria 1 col 1° della batteria 2, e via dicendo), i primi 5 andranno in finale Gara 2 partenza in linea di 2 piloti (1° della batteria 3 col 1° della batteria 4, e via dicendo), i primi 5 andranno in finale Finale partenza in linea di 2 piloti (1° della batteria 1 col 1° della batteria 2, e via dicendo) Batterie a sorteggio o in base all'iscrizione. QUALIFICHE: 3 giri secchi a batteria che stabiliranno l'ordine della partenza GARE: 10-12 giri che stabiliranno i vincitori |
la pista si puo' provare il venerdi!!! gratuitamente.. x settarvi al meglio la minimoto.... e poi gassssssssssssss!!!!!!!!buon divertimento a tutti!!!!!!!
|
wella jaco! si scritto eheheh finalmente fuori!
Aggiornamento categoria ita ancora 13 posti liberi. p.s.: gare riservate solo agli amatori e non licenziati o professionisti! |
per quelli che non possono provare la pista il venerdi,volendo la possono provare il sabato durante la giornata??
|
Quote:
|
ma se mi iscrivessi con il motardino in categoria cina?
|
weila ecco finalmente il TEAM SIAMPIEGATI :si:
ragazzi ovviamente io mi iscrivo ;) vi do i soldi appena ci vediamo in pista?? |
Quote:
|
Quote:
|
certo motore C1.... quindi... CINA!!!!!!!!!
con te non correro mai a meno che io guidi un'italiana e tu una cinesina ad aria .. ahahahahaa |
Quote:
|
Quote:
jaco ti do 100 €se mi fai stare avanti :rotfl: |
ecco bella sta locandina cmq grz mille per le info vi farò sapere per l gara
|
foto della pista????
|
io posto nelle cina !!!vi daro soldi appena vengo anovara oppure se ce un numero di telefono per portarli
|
seno posso darli a tonye li porta con i suoi
|
Bhè..direi Lontanuccio!!!
|
domani discuto con la combricola e ci sentiamo!!!
|
ragazzi io non so come fare non si fa sent ne jaco ne giubyx!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 27. |