Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   secondo voi?? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/50365-secondo-voi.html)

JaIsSiNo 16-05-08 21: 16

secondo voi??

ciao a tutti..sono nuovo..mi chiamo Federico e vengo da Cecina,in provincia di Livorno.
sono un possessore della wt motors 125 lifan..qlla kon motore revisionato honda..
qnd vado la moto , soprattutto qnd accellero , ha dei vuoti..cioè sembra ke in qlc istante nn li arrivi la benzina..( la marmitta dà delle sfiatate ogni tnto )
nn so se è kausato tutto dal filtro della benzina ke è leggermente forato ( devo kambiarlo, l ho appena comprato e doma provvedo al montaggio ) o se dipende da qlcs altro..
aspetto vostre risp
grazie mille!

fede

:si:

cbrace 16-05-08 21: 29

è magra di carburazione...

JaIsSiNo 16-05-08 21: 29

ok..quindi ke devo fare ??

kamikaze#13 17-05-08 00: 25

ingrassa con un getto di 5/10 punti piu alto,sembrera strano aumentare tutti sti punti ma adesso ke arriva il caldo ci vogliono,oppure monta un filtro kiuso ma ti conviene cambiare getto

AngiolettoNero 17-05-08 17: 39

Non toccare i getti intanto... incomincia con l'alzare lo spillo.. se ti da i vuoti forse devi farlo di 2 tacche... solo allora vedi se hai bisogno di getti o meno. ;)

EmA 18-05-08 02: 33

voglio andare al jaisssssssssss...... :D:D:D:D:D:D:D

JaIsSiNo 18-05-08 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 685609)
voglio andare al jaisssssssssss...... :D:D:D:D:D:D:D

io c sono andato nel jaiss nuovo ma nn è un grankè..musica house :smt107
cmq ora dal 7 giugno s incomincia a ragionare..torna marco rrrrrremusssss.. :sbav:
credo d esserci quella sera

MattoCross7 18-05-08 14: 53

apparte questo jaiss (che credo sia una discoteca) ti consiglio di controllare che il tubicino della benza che esce dal serbatoio non tocchi sul filtro dell'aria e quindi che non sia piegato. controlla anche che il tappo del serbatoio funzioni bene, cioè che lasci entrare l'aria altrimenti la benza non scende a dovere.

fiascotti 18-05-08 18: 39

togli il tappino sul tappo della benzina e appena puoi comprane uno in alluminio !!!!!!!

EmA 18-05-08 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da JaIsSiNo (Messaggio 685705)
io c sono andato nel jaiss nuovo ma nn è un grankè..musica house :smt107
cmq ora dal 7 giugno s incomincia a ragionare..torna marco rrrrrremusssss.. :sbav:
credo d esserci quella sera

ma come musica house..... :doh:

beh cmq era una canzoncina quella che ho scritto sopra.... che iniziava così poi... :)
però magari se 6 + giovane di me, quando ci andavi te già non era + di moda! :D

JaIsSiNo 19-05-08 07: 59

:cool:

allh controllo ke il tubo ke scende dal serbatoio nn tocchi il filtro dell aria e poi nn ho kapito..
il tappino sul tappo della benza lo tolgo o no ??
ah prima possibile prendo un tappo in alluminio..

MattoCross7 19-05-08 22: 20

se prendi direttamente tutto il tappo in alluminio allora hai risolto!!!

JaIsSiNo 20-05-08 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da mattocross (Messaggio 687025)
se prendi direttamente tutto il tappo in alluminio allora hai risolto!!!

ho kapito..ma intanto ke aspetto di prendere il tappo in alluminio il tappino sul tubo d sfiato dela tappo della benzina lo tolgo o no ?

AngiolettoNero 20-05-08 10: 30

si toglilo!

fiascotti 20-05-08 21: 36

attento a rimetterlo quando la lavi, sopratutto se usi il pulivapor............:si:

JaIsSiNo 21-05-08 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da fiascotti (Messaggio 687870)
attento a rimetterlo quando la lavi, sopratutto se usi il pulivapor............:si:

ok
;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 36.