![]() |
Replica polini 911
Vendo 2 repliche polini 911 accese 3 volte in cortile e mai andate in pista o strada
con marmitte racing lamelle e carburatori. quanto potrei realizzare?? una e quella della foto e l'altra nera e bianca WEST |
potresti chiedere 500 600 euro cadauna e le vendi sicuramente in rete le trovi a 800 semi elaborate ma poi devi valutare se sono state modificate es cuscinetti...o se sono ancora cinesi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Parto subito dicendo che ne capisco veramente poco !
Ne o 2 da vendere quella in foto e un'altra nera West le ho prese assieme a 1300 euro a quella azzurra gli o aggiunto lamelle polini carburatore mi sembra 14/12 e marmitta Quella nera carburatore 13/13 e marmitta motore mi sembra 6.2 originale e con le piccole modifiche sono cambiate molto ma non saprei dire quanti cv anno preso anche perche le ho accese in cortile. vedo di allegare foto nei pross giorni 900 euro ve le dò tutte e 2!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
pero se dici motore originale non intendi il replica o no? |
no tutto cio' che ho e questo voglio passare alla pitbike dici che riesco a venderle a quel prezzo?? mi sembra giusto pensando che io ne ho spesi quasi 2000.:smt132
|
Quote:
|
Quote:
|
intende dire...se hai messo motore originale italiano tipo polini,bzm..
cmq se vuoi sapere la mia...hai speso troppoooooooo... |
no penso che ne avrei spesi quasi il doppio..:smt150
|
Quote:
se vai nel mercatino trovi delle 911 ita allo stesso prezzo..regolati di conseguenza per venderle..:si: |
Quote:
|
se propio vuoi sapere una cosa...la mia 911r l'ho pagata 250E....con molte modifiche tra cui cilindro,albero,cuscinetti,gomme...italiane!!!
|
Quote:
|
vabbè cmq vedi se riesci a venderle a quel prezzo!!...
|
se vi beccano i moderatori state lustri...........! attenzione alle marche citate. 911r è il nome esatto.:si:
|
Quote:
|
per me tanno fatto la sola 600 euro la ************** è troppo io la rep. blata lo pagata 230 e va benissimo cq la dovresti vendere a 300 l una va bn. fatti un idea andando sul sito di portaportese. ricorda che è replica quindi cinese ciao ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |