![]() |
che ne pensate di questa blata?
che ne pensate di questa blata?secondo voi ne vale la pena?che valore puo avere?
mi sono rotto della mia mk....mi costa troppo modificarla...e va comunque piano...... |
link foto?
|
foto??????????
|
|
è una delle tante e comuni repliche blata tipo vecchio che si trovano in giro.
Se facevi un cerca trovi tutto a riguardo. |
ma hanno problemi i modelli vecchi?
|
diciamo il primo problema e' il radiatore poi altri piccoli particolari
|
Quote:
|
Quote:
Piccoli particolari!!!!!!!!!!! Diciamo solo che il 70% delle Blata senza esagerare arriva con il telaietto posteriore storto, alcune con radiatore nero, na *****, e robe varie. |
Quote:
|
il radiatore nero si rompe subito io ho quello nero ma tutto modificato (ora e' meglio di quello grigio)il telaietto post forse io sono stato fortunato ma il mio non e molto storto diciamo che la blata e' una mini da gente che sa dove mettere le mani chi meccanicamente non sa nulla la sconsiglio vivamente per me cmq quello di aggeggiare e' il bello dopo girare se vuoi una mini affidabile devi prendere un ita
|
quasi quasi ci faccio un pensierino....
magari vendo la mia mk..... |
pensiero a cosa
|
sono indeciso se prenderla o no....sicuramente va di piu della mia mk.....
|
secondo me fai bene a prenderla l'unica cosa pagala il meno possibile sul forum ci sono molti link che ti aiutano a vedere i prezzi non la pagare piu' di 350 euro comprese le sped
|
io nn so nemmeno se riesco ad arrivare a 320...
|
non avere fretta vedrai che trovi l'occasione guarda su l'usato magari la trovi da uno che le modifiche le ha fatte gia' e va meglio che nuova
|
guarda sui siti spagnoli!!!!!!
costa molto meno di 320,00.......poi le modifiche da fare ci sono sempre! |
in ogni caso il radiatore nero è di rame e lo scambio di calore è migliore, la fregatura è che si rompe più facilmente. però per ripararlo non devi pensare come cn quello grigio (di alluminio)
saluti! P.S. come si modifica il radiatore nero? |
Approposito di radiatore, proprio ieri andando a solaro a girare ho fatto si e no 10 giri e ha cominciato a piscare acqua dal raccordo che va alla testa....infatti si è bucato....ora non so se risarldarlo o cambiarlo con quello grigio...ho visto quello della grc bellissimo ma 90 euro....quello grigio l'ho visto a 75 (una rapina)...non sapete dove lo vendono a meno...?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57. |