![]() |
Pedaline polini su blata r montano?
Raga, mi sono innamorato delle pedaline della polini... quelle ovali in gomma... qualcuno sa dirmi se dove si attaccano alle sue staffe c'è un filetto del 10 in maniera tale da poterle mettere nei supporti pedane della blatina? se no un alternativa valida da montare che non siano le solite cagate che si trovano su ebay?
|
jonny ha le vere polini montate
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=4172 |
si, però ci hanno saldato una staffa e poi hanno montato le polini, senò col cavolo che le montavi. A vedere le foto non sembra perchè il telaio è stato riverniciato.
|
personalmente non mi piacciono.....
|
Quote:
|
piuttosto si quelle sono gia cazzute:D e racing.....
|
Quote:
|
io le ho motate stasera esteticamente sono belle ma le devo ancora provare (quelle colorate con lo spigolo in su)
|
Quote:
|
no le ho motate con una barra filettata da 8 che passa da parte a parte poi le ho avvitate con il dado di 13 a stringere reggono bene anche se il foro delle pedane e' piu' grande
|
Io sulla mia blatina ho montato quelle della Grc avanzate, non scivolano e vibrazioni zero!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non fai una cosa simile avrai sempre una pedalina fatta a *****.. Quelle su ebay sono tutte delle boiate per fare "Tuning".. utilità zero.. Secondo me toccano subito e quando cadi un po secco va a finire che spezzi pure il telaietto sotto.. |
io ho montato le pedane polini semplicemente togliendo il perno di plastica e facendo un secondo buco per dare stabilità alla struttura e non farla beccheggiare.
il tutto senza montare la staffa, stanno bene, sono comode e sporgono poco + di 3cm dal carter, perfette |
Quote:
|
io con le mie pedaline mi trovo benissimo....
sono un pelino alte è sicuramente - comode delle originali ma sono anche tutta un'altra cosa e secondo me dalla mia poca esperienza nel campo delle midi migliora notevolmente la posizione di guida della motina.... vibrazioni 0 grip ottimo non mi è mai scivolato il piede e non toccano a terra.....oddio se toccano è xchè sei caduto:asd: :lol: |
dove le posso acquistare le pedaline polini con tutta la staffa?
|
nose vai qui
http://www.minimotovrforum.it/showth...?t=2317&page=5 Bastano 2 viti M8 e 2 bussole diametro 8X12mm Metterò più dettagli, comunque sono comodissime. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 14. |