![]() |
chi c'è l'ha?
CIAO RAGA,VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI A QUESTO CARBURATORE?CHI C'è L'HA MI POTREBBE DIRE COME VA?MA CON QUEL FILTRO NON CI STA SULLA MK3 VERO?
http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-MAGGI...QQcmdZViewItem |
X Me Fa Veramente Skifo è Made In China SI spaccano subito ....metti Un Bel 1616dellorto Itaoun 15phgb
|
metti un dell'orto e vai sicuro o un 15.15 o un 16.16 ;)
|
prendi l'sha perkè con il phgb dovrai cambiare anke il filtro visto ke mangiano + aria e visto ke sulla mk3 non ci entra una mazza :D prendendo un dell'orto sha 15 o 16 lasci il filtro orig e stai a posto;)
|
quoto tutti metti un bel polini e vai alla grande...!
|
se cambi non prenderti un altro cinese compra un dell'orto con 25 euro lo trovi volendo..
|
E Se Trovassi Un Carburatore Dell'orto 14/12 Del Ciao Posso Montarcelo?
|
ki mi puo' vendere un carburatore dell'orto sha 15/15 o 16/16????
|
CERCA NEL MERCATINO!!!!!:mann:
|
guarda io qll ce l ho e devo dire k nn mi si è mai rotto e mi va molto bene poi fai come vuoi.Io poi cio adattato il filtro tnt sempre meglio di qll originale
|
ragazzi io ne ho preso uno simile ma 14/14 ... e mi sembra fatto anche bene ... ora lo devo ancora montare, ma in teoria ci sta a filo ....
|
il carburatore lo trovi su pbp http://pocketbikepassion.s4w.it/bike...df17e27f585b02
e il 16 costa 50 sempre su pbp,cosi risolvi il problema i cinesi son sempre cinesi uno va 100no,dovresti continuamente rivedere il carbu per farlo andare corettamente e i getti non sempre sono reperibili. vai con il dell'orto e vedrai che i tuoi problemi saranno risolti |
Quote:
|
monta un dell'orto 15
|
monta un 14/12 lo trovi a poco e va benissimo se lo porti a pari
|
a tutti coloro che consigliano carburatori da 15 o da 16 montando il colettore di pbp o di avotecnica...posso farvi una domanda?
che senso ha spendere soldi in più per acquistare un carburatore da 15 o da 16,quando il diametro del colettore è da 14? ve lo chiedo,perchè la cause sono tutt'ora a me sconosciute... |
dovrebbe avere gli stessi getti del dell' orto no?
|
Quote:
x i carburatori da 15 e 16 sha bisognerebbe alesare il collettore o farne uno con le quote adatte ma ne vale la pena? |
Rga Ma Come Faccio A Portarlo A 14 Pari?
|
ti basta allargare con una punta da 14 il foro di entrata dell aria (dove si mette il filtro)
e il gioco è fatto...poi se hai un dremel lo lucici x togliere eventuale bava. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26. |