![]() |
come si monta 1 contakmh???
ciao a tutti,:smt121 ho comprato 1 contakmh,:smt132 :mann:lo so ke mi direte ke e + utile un contagiri, lo so, ma questo del contakmh e un priscio ke ho sempre avuto.:smt150
:si:il contakmh in questione e un sigma ad 8 funzioni, lo comprato e sta ancora in pakettato.:doh: ho chiesto ad varia gente se me lo poteva montare, :smt132ma ki mi ha detto ke e :smt127facile e ki difficile, e cosi c'è l'ho ancora inpakettato.:doh: Vorrei sapere come si monta??:smt132:smt132 io nn ho capito in particolare come si misura il diametro della ruota e di come si debba inserire, xke sulle istruzione nn mi dice niente. grazie e xfavore siate semplici. |
nella confenzione non ci sono le istruzioni?? cmq non se il contakm da bici permette di inserire le ruote delle mini... devi accenderlo e vedere!
|
|
grazie ma in cma misurarlo va bene???
|
bisogna vedere il contakm come ti richiede i dati.. può anche darsi che ti chieda il raggio o la circonferenza.. di solito in cm cmq..
|
il diametro è 90 cm(+ o meno)
|
heavy mi sa che ti sei sbagliato... 90cm sono un tantini per il diametro!:smt132
|
90cm è la circonferenza, 88 per essere un po' piu precisi
|
sentite ma un conta km orari per bici come lo potrei montare?
|
metti il magnete con un supportino artigianale sulle razze dell cerchio anteriore
e l'altro lo sistemi sulla forca , pero non so se il contakm della bici faccia inserire la misura del cerchio della mini |
vabbè ma se la misura del cerchio non la chiede quanto sarà la velocità?cioè quale sarebbe lo scarto?comunque come lo faccio il supporto?
|
dipende da conta km a contakm prova ad attaccare il magnete sulla razza del cerchio con una fascetta (quelle di plastica)
|
ok...calcola che i miei cerchi sono i Polini o Pmt (non lo so precisamente) a 5 razze.
|
|
Quote:
|
cioè?comunque sono quelli che stanno da decathlon da 10€
|
raga ritornando a noi, devo inserire il diametro (ke lo vuole in mm) 88 cm circa, lo passo a mm, e lo moltiplico x il pgreco(3.14).
se nn sbaglio e questo ke mi chiede. |
si ti chiede il diametro in mm devi mettere quello della foto a pagina uno, se ti chiede la percorrenza con un giro di ruota devi fare 2*pgreco*Raggio
|
raga qui sul foglio mi dice cosi:
SET WS (inserimento della circonferenza della ruota). misurare il diametro della ruota in mm (massimo 3999mm). quando inserisci la circonferenza della ruota, l'orologio clk nn deve apparire. 1) usando le tabelle, determinare ws in base alla misura del pneumatico. 2) usando questi valori, proggrammare "SET WS"seguendo le procedure: WS=circonferenza x 3.14. allora ke devo fare??? il diametro della ruota come si misura?? un lato x 3??(a me 27/28 cm). grazie. |
Quote:
Metti il magnete dalla parte opposta del disco, potresti fissarlo con del biadesivo tipo quello rosso, ad alta tenuta, e il sensore fissato con l'elastico sullo stelo, nella posizione a pari del magnete. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23. |