Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Predefinito [BOXERACING BXR F08] Chi l'ha comprata? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/49782-predefinito-boxeracing-bxr-f08-chi-lha-comprata.html)

kastoro-r6 07-05-08 12: 32

Predefinito [BOXERACING BXR F08] Chi l'ha comprata?

Sto cercando in internet, ma non trovo nessuno che abbia scritto la benchè minima riga sulla pitbike in oggetto.

Ero interessato all'acquisto, ma purtroppo qui da me non c'è la possibiltà di provarla (non saprei dove andare)

Pertanto volevo parlare con qualcuno che l'aveva acquistata...
Conoscete qualcuno??

Se ne sapete qualcosa... o conoscete qualcuno, mettetemici in contatto.

Io la userei per motard, da cross cel'ho gia la pit. :si:

Titano 07-05-08 12: 34

Probabilmente se nessuno l'ha comperata un motivo ci sarà, mah... :smt132

in effetti mai viste da nessuna parte

mattia90 07-05-08 14: 21

eheheh...titano!!:smt150

a me piace,...beh ci farei un pensierino, bella

cali 07-05-08 16: 09

so ke mio fratello ti ha appena risposto nell'altro forum
La proveremo a breve......cmq a me piace un sacco sinceramente,solo le grafiche non mi piacciono....x il resto sembra buona
Vedremo

bixim 07-05-08 16: 24

foto==?

kastoro-r6 07-05-08 17: 49

Calì... ma è tuo fratello il proprietario della hyper??? azzz

cali 07-05-08 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da kastoro-r6 (Messaggio 676240)
Calì... ma è tuo fratello il proprietario della hyper??? azzz

Nono ma ke:smt146
Qllo è il ragazzo ke abbiamo conosciuto ke la acquistata e ke presto verrà ad aggiungersi al nostro gruppone di motardisti
Vediamo come và

kastoro-r6 08-05-08 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 676465)
Nono ma ke:smt146
Qllo è il ragazzo ke abbiamo conosciuto ke la acquistata e ke presto verrà ad aggiungersi al nostro gruppone di motardisti
Vediamo come và

Compà, vedi che io st'anno scendo dalle tue parti... sto a letojanni... ovviamente ci vediamo.... no? :D

CIAO ;)

andreact88 08-05-08 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da kastoro-r6 (Messaggio 676821)
Compà, vedi che io st'anno scendo dalle tue parti... sto a letojanni... ovviamente ci vediamo.... no? :D

CIAO ;)

kastò, quando scendi fatti sentire che se porti la pit motard ci andiamo a divertire:si:...

kastoro-r6 08-05-08 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 676924)
kastò, quando scendi fatti sentire che se porti la pit motard ci andiamo a divertire:si:...

Scendo in moto raga... non in pit.
Vengo a fare le vacanze, ma se ci teniamo in contatto mi fa piacere se ci vediamo! :si:

magari vi vengo a vedere girare qualche volta! :si:

cali 08-05-08 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da kastoro-r6 (Messaggio 676933)
Scendo in moto raga... non in pit.
Vengo a fare le vacanze, ma se ci teniamo in contatto mi fa piacere se ci vediamo! :si:

magari vi vengo a vedere girare qualche volta! :si:

kastoro scendi con la pit ke qui ogni domenica siamo a girare e pure in tanti!!!!Poi in piste stupende...xciò il mio consiglio è di portarti la nuova pit ke ti farai e venire a girare con noi:si:

kastoro-r6 08-05-08 15: 53

Non la riesco mica a caricare sulla moto! :D

Vengo giu in moto raga, per le 2 settimane che sto giu in vacanza,,, vuol dire che non userò la pit... si può fare no?

Andate a girare a santa venera??

cali 08-05-08 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da kastoro-r6 (Messaggio 676973)
Non la riesco mica a caricare sulla moto! :D

Vengo giu in moto raga, per le 2 settimane che sto giu in vacanza,,, vuol dire che non userò la pit... si può fare no?

Andate a girare a santa venera??

e xke non si può montare un carrellino nella moto:smt132:D:D:D:D:D:idiot:
Si andiamo a santa venera...e se vieni una pittina la troviamo
Almeno la tuta portala
Ahhhhh ma poi ti passi le ferie in un bel posticino ehh.....Taormina,Giardi...bravo bravo ti tratti bene
Ah le straniere ke ci sono li :smt141

kastoro-r6 08-05-08 17: 08

ok, la tuta vedo di portarla... :D almeno mi fai provare il mezzaccio EX JONNY :D

Anche l'anno scorso sono stato li... e sono venuto 2 volte a catania... a saperlo....

cali 08-05-08 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da kastoro-r6 (Messaggio 677020)
ok, la tuta vedo di portarla... :D almeno mi fai provare il mezzaccio EX JONNY :D

Anche l'anno scorso sono stato li... e sono venuto 2 volte a catania... a saperlo....

ihihih....nei primi di giugno penso sia pronta x come dico io(e in fase di aggiornamento "PESANTE"...anke se già di base non va affatto male anzi diciamo ke jonny ha fatto un gran lavoro
Te la farò provare con molto piacere basta ke non accappotti troppo boom boom BHUAHAHAahahahahah:smt149:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 14.