![]() |
domenica 11/05 xbike
in quanti saremo?
io forse ci sono pure sabato, con pernottamento in tenda :D :D (sempre che il tempo regga) |
io dovrei esserci...:si:
|
io forse nel pomeriggio con mio figlio
|
Se riesco a farla funzionare discretamente, domenica dovrei essereci...
|
ovviamente ci sono l'endurance incombe
|
Quote:
Leggo che sei da padova... Di dove precisamente? |
Quote:
|
eh gia , il 18 è vicino
:si: |
ragazzi ma l'endurance non è una gara amatoriale che organizza l'xbike? non mi dite che fa parte del campionato....qualcuno di voi conosce le date?dove si trovano info?
|
quella di domenica 18 fa parte del campionato regionale UISP;)
per le altre date vai sul sito di galliano park, nella sezione "gare minimoto" |
Quote:
Rientrando in discussione: ma se c'è l'endurance noi possiamo girare? |
non fanno girare
|
accidenti e' il 18 l'endurance!! cavoli proprio adesso che ho smontato tutto!!:doh:
|
Quote:
|
eh purtroppo pero' ho il blocco aperto che devo dare due aggiustatine e ricuscinettare, venerdi' vado a milano che domenica mi vedo la superbike, poi ho una settimana...boh spero di riuscire a chiuder tutto!!
|
Quote:
Quote:
Spero di riuscire a sistemare la mini sabato ed esserci!! |
Io ci dovrei essere,speriamo di ricordarsi come si guida che fra un po è un mese che non ci vado...:smt132
|
Fred come ci dovrei essere?:nono: tu ci devi essere :smt122 dai dai ci si diverte un mondo e poi ti vorrei far provare il mio 50, voglio il tuo parere tecnico :smt148
|
Ci sono anche io!!! Se tutto va bene sabato mattina mi danno il motore!!! dovremmo essere in 5-6 noi...
X fermo.. ti faccio provare il mio di 50cc così vediamo se è diverso dal tuo...:si: |
grandi ragazzi, ci divertiremo come matti, almeno spero..
io ho gia rimontato la 68 da vostro consiglio,, poi, magari abbasso anche un pelino la frizione,tipo a 8600-8700, così dovrebbe essere un pò meno brusca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55. |