![]() |
Domeniche con bagarre
Ciao a tutti!
Volevo porvi una piccola domandina, forse anche un pò stupida, che ovviamente non si riferisce a coloro che la domenica corrono perché partecipano a qualche campionato, ma a tutti coloro che si divertono a girare in mini come hobby: quando vi trovate in pista come vi "comportate" con gli altri piloti? Nel senso... quando chi è dietro di voi "ne ha di più" (a volte molto di più) cosa fate, cercate magari il confronto opponendo anche molta resistenza, o preferite lasciar passare quando vi accorgete che non c'è nulla da fare?? Ovvio che a nessuno piace stare dietro, ma è un pò per capire... "cattiveria", umiltà... insomma, quello che vi chiedo è con quale spirito entrate in pista. A voi la parola... :si: |
Cattiveria senza scorrettezze!
|
di solito chi ne ha molto di piu lo lascio passare, chi ne ha abbastanza di piu lo lascio passare e cerco di attaccarmi dietro, chi ne ha poco di piu sta dietro :D
|
:rotfl:quelli che ne hanno parecchio di più non li avevo considerati, perchè mi passano prima che me ne renda conto!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
appena c'è uno che va di più mi sposto immediatamente cercando di non far star dietro nemmeno una curva...da fastidio a me aver dietro qualcuno che va forte e da fastidio a chi va più forte avere qualcuno che ti rallenta
se poi è uno a circa la mia portata cerco di "farmi tirare" |
se va di molto di piu, lo lascio passare immediatamente
se va leggermente + forte di me lo lascio passare lo stesso, ma mi ci attacco dietro, cercando di rimanerci :D |
Io quando giro lo facio tranquillamente...certo quella cattiveria se si può hiamare così c'è sempre però se vedo che ho dietro uno proprio forte all'inizio provo a tenermelo dietro sennò o mi passa lui o lo faccio direttamente passare..se vedo qualkuno invece che è come me o poko più o poco meno bravo di me mi ci "attacco" divertendomi...ma senza fare cose da scemi e rischiare di farsi male perchè io la penso così che quando si scende in pista si va per divertirsi e per passare una giornata sia diversa da quelle normali sia in compagnia di amici e non mi pare normale che uno per divertirsi alla fine deve andare a farsi male..:si:
|
Quote:
Cmq a quanto vedo, per il momento, il pensiero è uguale fra tutti... anch'io la penso allo stesso modo!!! :) anche se, non so per quale motivo, penso ci sarà sicuramente qualcuno che la pensa diversamente... ma che non ha ancora notato il topic... :rotfl: |
Quote:
|
IO questi problemi non me li pongo.. io giro e faccio il mio, se qualcuno va di più mi passa...
(Parlo così perchè tanto mi sfrecciano quasi tutti prima che me ne accorgo...:smt146) |
lo faccio passare e cerco di tenerlo nel mirino(nel vero senso della parola)
|
Lo lascio passare solo se ne ha molto di piu,se no,bagare:smt139naturalmete senza scorettezze o traiettorie strane,solo sana bagare:si:
|
Siamo tutti bravi ragazzi qui!! eppure via via si vede in giro qualcuno che fa la carogna, 2 domeniche fa mi sono fatto stendere da un "noleggiante", sono entrato all'interno e poi mi ha chiuso!:rotfl::rotfl::rotfl: Che pollo che sono!
|
Quote:
|
vero pure questo... però mi piace provare a giocarmela...:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vero heavy stringeva da tutte la parti pur di non farmi passare, cioè io non sono velocissimo ma contro una moto da noleggio ce la faccio! Non avevo forzato per evitare di dar noia ad uno che ne sa poco, e questo stringe di colpo... Tanto le prendo a ridere io:rotfl:!
|
lscio passare e mi caccio a culo!!!
|
si lasciano passare e se ci riesco provo a seguirli così capisco dove sbalgio... ma chi ne ha quanto me...... non lo so....ovvio senza fare ca.z..te. Credo che andiamo tutti a lavoro il giorno dopo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54. |