![]() |
rimane alta di giri al minimo
Appena rilascio il gas e mi fermo,i giri sono perfetti,poi dopo 2 secondi si alzano e rimangono in quella soglia.xke?
Lamelle ok Collettore nuovo carter e cilindro chiusi da preparatore con paraoli nuovi quindi presumo che non aspiri aria che può essere? |
è scarburata..alza il getto del minimo..
|
az....mi sono scordato a scriverlo..
ho un 60 di minimo...e se non erro,è grande... |
la vite del minimo da tutta chiusa a quanti giri è ?
|
A me é capitato un episodio simile c'era il collettore con una crepetta invisibile
|
Metti un getto del minimo da 50, verifica che il carburatore sia ben infilato nel collettore, lo stato delle guarnizioni del pacco lamellare e rispondi alla domanda di Mirco.
|
la vite da tutto kiuso mi fa 3 giri...
collettore e guarnizioni nuove |
sembra che aspiri aria da qualche parte.....il getto di 60 infatti è già grande......domanda banale...il filo è disimpegnato???? te lo dico perchè la mia lo fà quando giro lo sterzo a destra :asd: proprio perchè è troppo preciso e ruotando tira anche il filo....:si:
|
ho lasciato il "gioco all'accelleratore..."
ma dove aspira???è questo il problema... può essere rotto l'OR del minimo del carburatore? |
aumenta il getto o tira la vite dell aria
|
Metti La Vite Dell'aria Ad 1 Giro E Mezzo
|
sicuro che hai il minimo da 60? hai smontato il getto e la rondella del max? il getto del minimo è quello nascosto dalla rondella del getto del max, quello che vedi con scritto 60 appena apri la vaschetta non è il getto del minimo...
|
e lo so...........
dopo 3 anni ke ho la mini e 5 ke giuciulo con gli scooter oramai li so i nomi dei pezzi del carburatore... la vite dell'aria sta gia a 1 giro e mezzo... |
semplice tiraggio d'aria da qualche parte
|
Quote:
|
Quote:
Quoto! Anche io in passato avevo lo stesso problema ed e' bastato cambiare le guarnizioni del pacco lamellare!!! Cmq controlla anche il collettore se eventualmete e' tagliato! Se dopo aver verificato da ancora lo stesso problema contorlla i paraoli! |
ok..ma ci vuole solo 1 guarnizione,giusto?quella tra carter e pacco lamellare...
tra pacco lamellare e collettore,non ci va,giusto?oppure mi sbaglio? grazie... se è,posso mettere un po di pic? |
devi metterla anche tra pacco lamellare e collettore:si:
|
a si???oddio...e ki ce l'h messa mai!!!!!!!allora penso di aver risolto il problema!!!!
ke tonto! |
Ti confermo che ci vogliono le due guarnizioni!
Una tra carter e pacco lamellare e l'altra tra pacco lamellare e collettore! Poi serri bene le 4 viti metendoci 4 rondelle per evitare di rovianare il colletore in gomma! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 33. |