![]() |
che trovate di bello nelle pit???
???:smt132 :smt132 :smt132
|
Quote:
:smt150:1st:le pit-bike sono bellissime:1st::smt150 |
Quote:
|
le pit bike sono ignorantissime,poi cn quel rumorone 4 tempi.....spettacolo......
|
ciao Gt3 2 discussione uguali non ti sembrano sbagliate?comunque ti ho risp in quell'altra!:si:
|
da uno che c'ha la cinessima C1! io non so come fate ad andare su quei cosi! :D
|
de gustibus non disputandum est,ognuno fa quel che vuole(non è la traduzione:rotfl:)
|
provala...e poi mi dici!
a me diverte parecchio!:si: |
erano domande per sapere....vazos cmq nn sono uguali perche tra minicross e pit cambia
|
Io prima correvo con le mini .. poi un giorno ho provato una pit e non ho più voluto salire su una mini .... il motore è più potente sono molto più comode da guidare e piu divertenti hanno più utilizzi possibili e un suono fantastico :smt150
|
Quote:
|
ma che domande:smt132... vieni dalle mie parti portati un casco e ti faccio ruspare con la mia e poi ti chiarisci le idee:smt146
ciao |
il rumore della pit, la spinta del 4 tempi, la poliedricità di uso della stessa (cross e motard) la facilità di trasporto, il prezzo relativamente contenuto!
|
mamma mia angiolettonero smettila sei antipatico quando fai cosi io o fatto solo delle domande e tu mi assali
|
Assali? Perchè? ...che ho detto?
|
mini e pit basta che uno si diverta (almeno come la penso io)
|
a parte quello che han già detto costi,sound,coppia e poi assomigliano tanto alle sorelle maggiori e rispetto ad una mini hai il cambio....anch'io fin quando nn l'ho provata nn ci credevo...ma son veramente divertenti...
|
io nelle pit bike di bello ci trovo tutto !!! !!!e lo stesso nelle minimoto !!!!
sono gusti ...........:si: |
Le pit bike sono stupendeeeeee!!!!!!!:1st:
|
prova na pit giovane!
poi vedi che la mini cinese e il QUOD li lasci in garage! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 35. |