Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   27 Luglio 2008 - Minimoto GP Ronchi (PD) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49488-27-luglio-2008-minimoto-gp-ronchi-pd.html)

Ura 02-05-08 09: 51

27 Luglio 2008 - Minimoto GP Ronchi (PD)

In data 27 Luglio 2008 si svolgerà la terza edizione del Minimoto GP Ronchi.
Sono poche cose da ricordare:
La data 27 Luglio 2008
Dove Ronchi di Villafranca Padovana
Cosa serve Tanta voglia di divertirsi...

Ricorda di portare tanti amici... una occasione unica per divertirsi... e lo spettacolo di certo non manca!!! (Cadute comprese) :smt150

Per saperne di più visita il sito internet ufficiale www.minimotogpronchi.it :si:

locy 02-05-08 15: 21

Ho Guardato Il Regolamento Ma Non Capisco Una Cosa , Le Liquido Italiane Corrono Con Le Liquido Cina?

Officina23 02-05-08 17: 25

Io invece sul regolamento non ho trovato informazioni sull'età dei concorrenti...
A 11 anni si può correre?

DANNYMCCOY 02-05-08 17: 59

non so perchè ma mi da l impressione di correre a monaco eheheh, comunque ottimo asfalto dove abito io ce lo sognamo un asfalto del genere per la città...

Ura 12-05-08 15: 47

Per locy:
In questo caso le liquido italiane corrono assieme alle cinesi. Purtroppo sono in pochissimi a parteciparvi con le italiane!!

Per meccanico:
In effetti hai ragione, l'età non è indicata. Vedrò di revisionare il regolamento. Cmq l'età per correre è dai 14 compresi in su. Naturalemente accompagnati esclusivamente da genitore. Dichiarazione di assunzione di responsabilità per qualsiasi partecipante OBBLIGATORIA!

Per Dannymccoy:
Ti confermo l'asfalto davvero ottimo. Per l'occasione, l'anno precedente, il comune ha asfaltato l'intera strada. Il grip è eccellente davvero. Almeno di questo per ora non ci possiamo lamentare!! :si:

NITROGAS 12-05-08 16: 18

bella la manifestazione,ma non si possono far correre assieme cinesi ed italiane.ho visto che il ragazzo che ha vinto la aria corre con una stamas,è troppo imbarazzante la differenza.
comunque se non ho impegni mi piacerebbe partecipare.
se potete postare info sui rapporti e quant'altro.grazie ciao

Ura 12-05-08 19: 48

Per Albertoblu:
Concordo con te, il dislivello era davvero grande, tanto che in fase di prove avevamo valutato di farlo correre con le liquido. Il problema è sorto con la partecipazione di alcuni motard (che nella passata edizione, correvano con le liquido) e non ce la siamo sentita di farlo passare alla categoria liquido. L'anno scorso però avevamo organizzato tutto in 15 gg, quest'anno dovremmo essere un pochino più preparati (speriamo). :o
Questo sarebbe il primo anno che viene pubblicizzato "in grande" e con persone esterne... l'anno scorso eravamo solo "amici di corse".

Visitate il sito o iscrivetevi alle newsletter per essere aggiornati sull'apertura delle iscrizioni... :si:

NITROGAS 12-05-08 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da Ura (Messaggio 680387)
Per Albertoblu:
Concordo con te, il dislivello era davvero grande, tanto che in fase di prove avevamo valutato di farlo correre con le liquido. Il problema è sorto con la partecipazione di alcuni motard (che nella passata edizione, correvano con le liquido) e non ce la siamo sentita di farlo passare alla categoria liquido. L'anno scorso però avevamo organizzato tutto in 15 gg, quest'anno dovremmo essere un pochino più preparati (speriamo). :o
Questo sarebbe il primo anno che viene pubblicizzato "in grande" e con persone esterne... l'anno scorso eravamo solo "amici di corse".

Visitate il sito o iscrivetevi alle newsletter per essere aggiornati sull'apertura delle iscrizioni... :si:

ok allora potrei esserci tranquillamente.alla fine comunque secondo me l'importante è divertirsi

Ura 12-05-08 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 680450)
ok allora potrei esserci tranquillamente.alla fine comunque secondo me l'importante è divertirsi

Hai azzeccato in pieno lo stile della gara..l'importanti è divertirsi!!!

Ci tengo a precisare che la gara NON E' A SCOPO DI LUCRO ma esclusivamente per divertirsi..e far divertire il pubblico!!! La piccola quota d'iscrizione (sponsor inclusi) servono esclusivamente per pagare assicurazione, ambulanza, gadget e quant'altro di inerente alla gara!!!

ATTENZIONE: Le iscrizioni per la gara sono limitate!!
Lo scrivo subito onde evitare i problemi dell'anno scorso con più del doppio delle richieste e ovviamente la classica lamentela!! :smt002

Dema#18 12-05-08 21: 20

ci si può già iscrivere?:si:

locy 12-05-08 21: 38

[QUOTE=Ura;680159]Per locy:
In questo caso le liquido italiane corrono assieme alle cinesi. Purtroppo sono in pochissimi a parteciparvi con le italiane!!

:smt127sono d'accordo con albertoblu pultroppo tra le italiane e le cinesi ci sono ancora molte differenze di prestazioni , comunque l'importante e divertirsi percio il consiglio che vi do e di mettere in chiaro tutto il regolamento in modo che il pilota possa decidere prima venire a correre o no . :smt127

Ura 12-05-08 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da Dema#18 (Messaggio 680534)
ci si può già iscrivere?:si:

Mi spiace!! Le iscrizioni non sono ancora aperte..e apriranno tra un bel pochino, visto il tempo che manca alla gara!! :smt002
Cmq potete iscrivervi alle newsletter per essere aggiornati sull'apertura delle iscrizioni... :smt136

Fast Tommy Go 12-05-08 21: 52

Bella manifestazione,
però far correre ita e cinesi è un pò limitativo....in ogni caso anch'io penso di esserci ma vedrete che essendo in anticipo e che avendo trovato il canale di info più azzeccato (minimotovr) il problema sarà dividere invece le categorie da quante persone aderiranno,quindi vedrete che le categorie potranno essere divide visto che ogni volta che c'è una gara il "carrozzone" id utenti si muove come in una transumanza.(potere di questo sport)

Ura 12-05-08 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 680597)
Bella manifestazione,
però far correre ita e cinesi è un pò limitativo....in ogni caso anch'io penso di esserci ma vedrete che essendo in anticipo e che avendo trovato il canale di info più azzeccato (minimotovr) il problema sarà dividere invece le categorie da quante persone aderiranno,quindi vedrete che le categorie potranno essere divide visto che ogni volta che c'è una gara il "carrozzone" id utenti si muove come in una transumanza.(potere di questo sport)

Dipendesse solo dai noi organizzatori, si potrebbe correre tutto il giorno e in 20 categorie diverse. I permessi sono limitati (causa blocco dell'intero paese) e il tempo a disposizione non è moltissimo. Per questo saranno limitate, purtroppo, anche le iscrizioni a soli pochi fortunati. Io mi occupo esclusivamente di pubblicità, sponsor e sito web... tutto il resto è compito dei miei soci!! Vedrò cmq di riferire tutto. Naturalmente sono ben accetti consigli e critiche (costruttive)... poche critiche però ragazzi, altrimenti mi demoralizzo!!! :asd:

Disponibile aggiornamento del regolamento in versione 1.03 del 12/05/08 con età dei partecipanti e cinesi vs italiane nella stessa categoria!! :smt127

locy 13-05-08 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da Ura (Messaggio 680659)
Dipendesse solo dai noi organizzatori, si potrebbe correre tutto il giorno e in 20 categorie diverse. I permessi sono limitati (causa blocco dell'intero paese) e il tempo a disposizione non è moltissimo. Per questo saranno limitate, purtroppo, anche le iscrizioni a soli pochi fortunati. Io mi occupo esclusivamente di pubblicità, sponsor e sito web... tutto il resto è compito dei miei soci!! Vedrò cmq di riferire tutto. Naturalmente sono ben accetti consigli e critiche (costruttive)... poche critiche però ragazzi, altrimenti mi demoralizzo!!! :asd:

Disponibile aggiornamento del regolamento in versione 1.03 del 12/05/08 con età dei partecipanti e cinesi vs italiane nella stessa categoria!! :smt127

non sono riuscito a vedere l'aggiornamento del regolamento, che cosa riguarda tale aggiornamento?:smt127:smt127

Ura 14-05-08 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 681889)
non sono riuscito a vedere l'aggiornamento del regolamento, che cosa riguarda tale aggiornamento?:smt127:smt127

Prova a fare nuovamente una verifica perchè a me risulta aggiornato il regolamento! Cmq riguarda principalmente l'età dei partecipanti (Maggiori di 14 anni) e la partecipazione combinata di cinesi e italiane! (salvo cambiamenti all'ultimo)

locy 29-05-08 13: 37

non vi trovavo piu!eravate finiti in 3 pagina . si sono aperte le iscrizioni ? ci sono novita sulle categorie?

Ura 29-05-08 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 694530)
non vi trovavo piu!eravate finiti in 3 pagina . si sono aperte le iscrizioni ? ci sono novita sulle categorie?

Eh si, le discussioni sulla gara sono diminuite!! Ma fa nulla..manca ancora un pochino!!
Lunedì è stata fatta la prima riunione ufficiale per vari problemi relativi all'organizzazione..tutto risolto!! :smt136
Entro un paio di settimane dovremmo riuscire ad avere permessi del comune, ma anche i restanti sponsor!!! Al contrario di quel che sembra, le spese sono davvero tantissime, ma non vogliamo farle pesare troppo ai nostri piloti!!
Ci sarà una piccola spesa di iscrizione (penso rimanga fissa a 15€), ma saranno garantiti premi ai primi 3 classificati di ogni categoria (9 coppe totali) oltre ovviamente ad un gadget per tutti i partecipanti!! :1st:
Le categorie saranno 3 (Aria, Liquido e Motard). Preciso subito che minimoto italiane ad aria, potrebbero passare nella categoria liquido.
Per le iscrizioni penso non se ne parli prima di fine giugno..forse anche oltre!! Non pensavo, ma mi avete scritto in tantissimi per partecipare...davvero non credevo si arrivasse a tante persone!!! Meglio così...continuate con il passaparola!! :si:
Mi soffermo su un punto: se le iscrizioni dovessero risultare complete (prima vengono ricontattate le persone che hanno già partecipato alle edizioni precedenti) si può lo stesso venire il giorno della gara e prenotarsi. I primi che si prenotano prendono il posto di coloro che non si presentano alle iscrizioni (l'anno scorso in 4)!
Per fine giugno inizia la distribuzione nei bar, dei piccoli volantini.

Mi raccomando, venite in tanti... il pubblico è importantissimo!!!!

Sempre disponibile per qualsiasi chiarimento...
Ura - minimotogpronchi@yahoo.it

News ed aggiornamenti sono presenti nel sito internet
http://www.minimotogpronchi.it

- A tutto gas...ma sempre con testa!!! -

matteozpf 29-05-08 19: 32

Ciao ragazzi se posso ci sarò anch'io!:si:

chris35zpf 02-07-08 12: 29

Novità su questa manifestazione? apertura iscrizioni?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50.