![]() |
come cacchio si smonta??
sono alle prese con un lifan 150 e non trovo il modo di smontare questo dado come si fà (se mi rispondete "con l'apposita chiave ........") cè un'altro modo?
con lo scalpello e mazza niente :-)) http://img264.imageshack.us/img264/731/p5010204gp8.jpg |
ci vuole una kiave apposta senno punta un cacciavite a un angolo di quei denti,uno dei 4,e tira col martello pero con colpi sicuri e decisi e precisi senno lo fai fuori e c vo pazienza
|
eh è un po' una menata... stai attento... che le martellate l'albero non le gradisce molto :)
|
provato ma non viene via
|
vai dal meccanico! :)
|
veramente non ci avrei mai pensato :smt136
|
o provi con uno scalpello e delle martellate e un modo rozzo ma se sei capace delicato e deciso e efficace,fai molta attenzione,oppure compri la chiave apposta,
|
come si chiama la chiave apposta per smontare sti cosi?
|
con la pistola ad aria viene via in un sekondo...ce l'hanno i mekkanici..prova
|
si ma km l attakki k la pistola pneumatica??guarda ke ha 4fessure,il nome della kiave n la ricordo,si usa anke nei motori dei cancelli:si::rotfl:
|
Artiglio, io li tiro giù con cacciavite e martello, vengono senza provocare danni, ma è un po' uno sbattimento, sopratutto dargli i primi 2 giri, poi viene via comodo.la chiave la vendono du qualche sito mi pare anche su ST, solo che costa un botto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 10. |