![]() |
Gara 27 aprile Portogruaro
Visto che non lo ha ancora fatto nessuno apro la discussione cosi cominciate a caricare le foto...
come al solito vi chiedo di tenere duro perchè ci sono un pò di video in fase di "montaggio" :si: |
Quote:
|
se mi volete un pò bene... le foto caricatele su picasa cosi riesco a vederle anch'io!!! :smt122 :smt122 :smt122
|
Se Te Me Spieghi Come Che Se Fa Ghe Ne Go Abbastansa Da Caricar , Tante E Se De Michele Che No Se Comunque Un Bel Vedar
|
<Dai dai..video!>
|
Quote:
|
FOTO GARA PORTOGRUARO
Eccole qua, ho fotografato gli amci e qualcuno che conoscevo, poi le altre le ho fatte a caso, non me ne vogliate se nn ho fatto foto a tutti! Se ne volete qualcuna, in formato originale contattatemi in Pm |
belle fotine
|
mikele ma ti ga corso con a moto del massiiiiii................
COMPLIMENTI TI GHE GA ROTTO EL ........ |
belle:si:
|
Belle fianfian complimenti!!
|
Belle belle :smt150:smt150:smt150
Matrix el se infoga col vede e sue in piega.:smt132:smt132:smt132 Forse perchè e xe talmente poche.........:smt146:smt146:smt146 Dani semo riussii sto giro a incrosarse in pista almanco :si::si: |
yyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh :smt124 :smt124 :smt124
http://lh3.ggpht.com/nrg.extreme/SBY...jpg?imgmax=800 co vedo e foto che me fa el Fian me gaso come non mai!!! Fian sei un fotografo eccezionale!!! :si: Gplus purtroppo abbiamo fatto solo due curve assieme, mi sa che è destino che non riusciamo a correre insieme! :doh: |
Quote:
Giusta giusta questa :smt124:smt124:smt124 Te si massa incagna duro su sta foto. Massa bea :smt150:smt150:smt150 |
Ma dillo allora!!!
Te si proprio un professionista.....!!:si: |
Complimenti per le foto... belle belle belle...:si:
|
Quote:
|
Quote:
grande Miki :1st: |
Quote:
In effetti. Complimenti miki. Buon pilota. non mollare :si::si::si: |
Quote:
|