![]() |
Scelta Carburatore C1
ragazzi sulla mia c1 devo cambiare il carburatore perche quello cinese fa pena...sono intenzionato a prendere il phbg 18/18 come vi sembra secondo voi...sulla mini monto solo lo scarico pancia grande...
aspetto vostre risposte!!! |
il phbg 18 BS è un'ottima scelta,forse è anche il piu utilizzato:si:
|
ottimo... meglio nn puoi mettere...vai col 18
|
quindi non e troppo come carburatore..io credevon che fosse troppo:smt121
|
bs??? cioe?
|
non sò che intendete per bs ma il più usato è il phbg..diciamo che è un giusto compromesso...se hai il motore originale senza particolare modifiche andrebbe bene anche il 15 phbg...anzi ti darebbe un pò più di spunto...ma se hai già un 18 va ok quello :si:
|
ormai l ho gia preso..comunque ho il motore originale c1 nessuna modifica....
adesso devo chiedervi una piccola cosa ( OT ) e affidale il sito pockebikepassion.it? |
affidabilissimo
|
Quote:
|
ragazzi affidabilissimo gia mi e arrivato il pacco e l ho ricaricato solo ieri mattina...sono contentissimo...adesso stasera monto tutto:smt124
|
Quote:
Quote:
|
ragazzi io ho una minim c1 nuova e non va penso sia il carburatore. ora quale mettere? io ho un dell'orto 16/16 con getto 75 andra bene?
cosa mi consigliate? se mi consegliate un'altro carburatore Vi prego di darmi i siti per trovarli a buon prezzo. grazie |
Quote:
Il cambio del carburatore è da fare, monta quello che hai, trovando la giusta carburazione, se proprio vuoi un carburatore nuovo prendi un Dellorto PHBG 19 o un PHVB da 19. |
vai di phbg 18 :si:
|
Quote:
|
prendi un 18
se intanto hai il 1616metticelo xò di getto è piccolo il 75 |
concordo con framk è un po piciolo:smt150
|
Si Montalo Subito Vedrai Kome Kambia La Mini!!!! Anke Io Monto Il 18 Dell Orto Phgb !!!
|
ragazzi che getto devo mettere?
cmq il mio è uno SHA 16/16 dell'orto. cmq dove posso trovarlo il 18? cmq non va anche regolando la frizione non cammina e fa strani rumori dalla marmitta come dei ritorini di fiamma!! cosa puo essere? |
Quote:
Oltre al carburatore devi anche comprare il collettore, il filtro aria e il comando aria a filo oltre ad un set di getti del masimo (leggendo le varie discussioni trovi molte info sui getti da tenere), cambia le lamelle con Polini in carbonio da 0,30 mm. Il secondo problema è dovuto dalla bobina difettosa, se cambi la candela momentaneamente risolvi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 26. |