![]() |
collettore asp.polini su carter bzm
salve raga mi rivolgo a chi a montato il colletore aspirazione polini su carter bzm perche' e' gia' il secondo collettore bzm che cambio e si rompono tutti....nemmeno costasse due euro ho visto che il polini ha i soliti attacchi ma cambia il foro di uscita perche' il pacco lamellare bz e' diverso che accorgimenti devo usare per farlo tornare....???? chi lo ha provato come vi trovate???? io monto un 18 si puo' fare????? anche se l'inclinazione e leggermente diversa??? grazie
|
io il collettore polini l'ho pagato 66€!!!:doh:
|
prendi il collettore polini da 20€ è ottimo. Se hai il pacco bzm ha il foro ovale mentre il collettore polini è tondo. Dovresti mettere i guidaflussi tondo. Io ho messo un pacco zocchi che lo ritengo il migliore
|
il collettore polini per il 18 viene 66€ non 20€ lorè!!:si:
|
Quote:
|
ah per i carter 6,2hp sta a 66€ preso oggi!:si:
|
Quote:
|
no mi ha detto il venditore che per il 18 cè solo quello da 66€
|
Quote:
E' ovvio che il rivenditore ti da quello che costa di piu aahha |
Quote:
|
Cavolo 66 euro per un collettore!!!!!!!!!
Anche io ho preso quello da 20 euro....Vazos ma non ti sei informato prima cavolo! se puoi riportalo al negoziante e fattelo cambiare! :doh: |
l'ho chiamato prima e mi dice che c'è solo quello porka *****!!!:mann:
|
quello da 20 euro ha solo l'inclinazione diversa che per molti da fastidio perche tocca sotto la marma ma ci sono moto come la zpf che va meglio per montare il filtro
|
[quote=Vazos27#;667197]l'ho chiamato prima e mi dice che c'è solo quello porka
No , lascia stare , l'hai pagato un pelin caro rispetto alla media ( 55 euro ) ma hai preso il migliore collettore possibile se lavorato , da originale ha il foro interno troppo piccolo sia per il 18 che per il 17,5 ( che sarebbe il carburatore a cui sarebbe destinato ) Il collettore da 20 euro è ottimo e dura mooooolto a lungo ma ha il foro interno troppo grande , per me è un buona alternativa ma non arriva a quello che hai preso tu. Poi la tua è una spesa pressochè definitiva , ti stuferai di averlo su e di passarlo da un motore all'altro :si: Mandi Massi |
hehe ho fatto un buon acquisto quindi hehe comunque che devo fare precisamente?
|
>hehe ho fatto un buon acquisto quindi hehe
Per me è il miglior collettore che io abbia visto , io ce l'ho ormai da sei anni , è passato su tre motori ed è tutt'ora impeccabile. >comunque che devo fare precisamente? Devi fresarlo all'interno ed adattarlo al pacco lamellare e al carburatore , se hai pacco lamellare BZ è a posto così , se hai il Polini devi lavorare anche il pacco. Mandi Massi |
ho il pacco polini col collettore polini...oggi ho montato tutto..ma quindi se non lo lavoro non si sente la differenza dal 14 oppure un pò si sente?cm facci per lavorare il collettore?con quali mezzi?e il pacco dove lo devo lavorare e come?
|
up!!!:si:
|
si ma con il pacco bz..???? devo solo adattarlo???? quindi farlo ovale anziche tondo????
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |