![]() |
devo cambiarlo?
ciao raga,volevo comprare un gas rapido ma ora vi chiedo:devo cambiare anche il filo del gas o no?
|
no, vai tranquillo
|
perche io ho il gas normale quello di serie sulle mini ad aria e il cavo visto che il gas rapido deve fare un giro maggiore nn sara un pò corto?
|
io ho dovuto cambiare il cavo solo quando ho messo il 19, quando ho messo il rapido ho tenuto il cavo che avevo prima col gas normale...
|
invce con il 14 o il 15 serve cambiarlo????:si:
|
io il cavo del gas originale non ho potuto metterlo!! anche perche' mi hannodato il gas rapido con tutto il filo!! e ho dovuto tagliarlo lo stesso il cavo!!1 perche' era troppo lungo!!
|
a me quando ho montato il gas domino il cavo originale non mi andava più bene...(ma li dipende anche se hai un rapido o un super rapido :si:)o meglio...la guaina...xchè il filo basta e avanza....devi solo provare..nel caso non ti andasse o cambi guaina e ne metti una più corta o prendi e accorci la tua:si:
|
guarda fai una kosa tu prova cn il kavo normale poi se nn va bene lo compri
|
al max tieni il filo originale e compri la pallina regolabile
io per esempio ho accorciato la guaina |
Quote:
|
Io dico che comunque ti conviene cambiarlo visto che quello originale fa schifo.
IO ho montato una guaina di quelle per il cambio delle bici shimano preche' allinterno sono rivestite con un tubicino in plastica ed e molto + scorrevole (stessa cosa per i freni) Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28. |