![]() |
quante maglie ha la catena originale?
come da oggetto vorrei sapere quante maglie ha la catena originale
montata dalle mk5. grazie anticipatamente. saluti |
dipende penso dall pignone e dalla corona ke si monta:D cmq ke mi dite...la catena meglio oliarla con svitol o grasso?
|
le maglie....contale che ci vuole 5 min.
io uso grasso spray x catene |
idem.
per le maglie, sono diverse praticamente su ogni mini. |
In effetti a contarle ci vuole poco, io uso lo stesos Motul CHain Lube che uso x la moto
|
io coibente per catene e ogni tanto un po del buon e vecchio olio da officina..:d
|
io ho messo anche l'olio della miscela :D
|
esagerato.....ma allora svitol può andare o mi serve qualkosa di + denso....(ot....oggi o girato per la prima volta in pista:asd:)
|
per me lo svitol non va bene in quanto subito cola, io oggi in pista ho comprato dello spray per catene Kart e anche sulla mini funge bene e non cola.
|
compra lo spray per la catena! così eviti di fare schifezze!
|
....qualke nome?
|
vai in ferramenta e chiedi! ;)
|
grasso sprai la cosa migliore non cola
|
grasso spray arexons
|
grasso spray ank'io, non mi ricordo la marca...
|
Quoto, il Motul Chain Lube è ottimo e costa sugli 8 euro da 500 ml mi pare
|
io posso solo dire (per esperienza su maxi moto in pista) che mi sono trovato molto meglio con grasso castrol (in tubo tipo dentifricio gigante) da spalmare conil dito. Assicuro che la catena dura quasi il doppio e allunga la vita di corona e pignone.All'inizio spendi qualche euro in più (si parla comunque di 13-14 euro) ma alla fine fai 2 conti e vai a risparmiare perchè t sei salvaguardato i tuoi componenti. L'unico difetto che ho riscontrato sulla mini è che ti sporchi un po ma penso che quello succede anche con altri grassi spray.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 01. |