![]() |
un CR 125 R può essere trasformato in motard?
ragazzi, mi chiedevo:
visto che una pitbike decente 4T costa tipo 1200/1500 €, ero propenso ad acquistare un CR 125 R 2T cross che usato lo si trova mediamente intorno ai 1500€ ed adattarlo a motard. Le dimensioni sono eccessivamente più grandi rispetto alle pit bike?(vedi dream orion e simili) non vorrei poi travarmi una moto che non mi farebbero utilizzare nelle normali piste e quindi inutile.... voi che ne pensate? |
Be sicuramente non ti faranno mai girare insiema alle pit ho in piste tipo codogno almeno credo.
E poi devi mettere in conto che oltre al cash per l'acquisto devi aggiungere cerchi gomme e ritaratura forche e mono, e magari anche un bel impiantino frenante anteriore |
Per primo non corri su tutte le piste..devi andare su piste già più grandi
Per secondo tieni conto ke su asfalto non è quello ke pensi..per divertirsi alla grande devi salire minimo al 250 4 tempi così hai una bella coppia e fuori curma è più guidabile |
No mi spiace propio ma in pista e sicuramente meglio un 125 2t di un 250 4t come prestazioni, mentre come facilità di guida il 4t e sicuramente più facile
|
bè dipende un motard 2t non ha molto senso,non si adatta alla derapata in scalata perchè ha poco freno motore rispetto a un 4t:si:
|
io direi meglio un cr 80 che di dimensioni e simile ad un pit bike 3 come prestazioni sicuramente superiore. :si:
|
Quote:
|
per i minicross usati provate a sentire zanimotor di cremona.... ha un bel giro di minicross e spesso anche usati pronto corsa a buon prezzo.
comunuqe, per motardare sulle pistine piccole un 65cc 2T messo in ordine con ruotine 10-10 ne avanza anche.... un 85 2T con le 12-12 va veramente forte. |
voglio provare un 85 2t...so che vanno fortissimo|!
|
Quote:
|
beh il discorso è che se prendi un 125 o 250 2t che sia giri con le moto grandi... in piste da motard.
Però conta che con 1500 euro ti fai una moto di 10 anni. La devi rivedere tutta. C'è lavoro e denaro da spendere :D Se ti accontenti di soldi ce la fai senza rispendere un capitale. Ma di lavoro ce n'è! :D Per girare con le pit puoi farti un minicross. Anche se a mio parere non ha molto senso. |
a mio parere invece ne ha...fai giù le virgole nere :D
|
ragazzi,concordo pienamente con chi dice di trovare un cr o kx 80cc da cross ed adattarlo a motard,avrai sicuramente meno freno motore del 4t;ma con 26 cv ti diverti alla stragrande e non c'è storia con le pit 4t.un cr 125 è fin troppo,40 cv non li sfrutti nelle piste x mini e le dimensioni sono sproporzionate alla pista,con chi ha detto 250cc 2t forse non ha presente i 52/54cv che hanno.
|
Io ho provato il ktm 65 sx da cross e devo dire che non stava giù manco a pagarlo...poi lo voglio vedere con le gommine da 10 ...:D sicuramente ad abituarsi alla potenza ci si diverte , ma bisogna scordarsi le percorrenze a gas sempre aperto...ti tocca " mungere " !
|
parlavo di 250 perchè non penso ke su tutte le piste per minimoto ti fanno entrare con il motard grande...con il motard grande è bello girare a Pomposa, Jesolo o Castelletto di branduzzo
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49. |