![]() |
Pacco lamellare
Ciao ragazzi,ma la distanza dei fermi per le lamelle deve avere un valore ben preciso? Quando ho smontato il mio pacco lamellare non ci ho fatto caso e mentre smontavo le lamelle originali, i 2 fermi si sono addrizzati e ora non so a che distanza metterli.
Metto una foto per essere più chiaro: http://img136.imageshack.us/img136/7...10247vt.th.jpg [img=http://img453.imageshack.us/img453/9466/1603062034768x10248iu.th.jpg] PS: avete 2 lamelle monopetalo 0.30 da vendermi per sabato?? |
quella misura va bene...
|
Quindi non è standard, ma va a occhio?
|
quando tiri la vite lo stopper si assesta da solo...e quella è l misura...
|
Il pacco è originale, cinese.Quelle "alette" si piegano. Mentre smontavo il pacco si erano addrizzate, poi le ho piegate io con le mani e le ho messe così.
|
a capito,si cmqe quella misura è ok,vai tranquillo;)
|
Grazie FAST
|
allargale più ce puoi con le mani cosi le lamelle aprono un po di più,come daltronde sono fatti i pacchi lamellari modificati!puoi anche usare spessori sul collettore ma ci devi perdere tempo!cmq vedi sullle guide
|
Sulle guide non ho trovato niente. Ma più apro i fermi e più si aprono le lamelle? Io pensavo che si aprissero, al massimo,fino alla posizione verticale. Si aprono anche di più?
|
e certo che si aproni dipiù, figurati, su alcuni pacchi lamellari gli stopper non ci son oproprio e la lamella si apre totalmente e a volte si distrugge anche. Comunque misura la distanza dalla punta massima dello stopper a dove va a chiudere la lamella. Tale distanza deve essere 0.8-0.9mm.
|
Quote:
|
Si giusto, mi sono confuso.
|
Il rialzo, con che materiale andrebbe fatto?
|
aluminio,teflon....
|
Quote:
|
Mi sa che lo lascio così. Almeno per il momento, perchè non saprei proprio come realizzarlo e non voglio comprarlo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14. |