![]() |
Manubrio più alto...quale?
allora...visto ke sono altino 1,82, spesso le ginocchia mi danno un po' fastidio col manubrio originale
ho visto in giro un botto di manubri aftermarket a prezzi ridicoli... quale prendo? :) Per Dream 69! grazie! |
il più altro è il renthal, ma a mio parere è veramente troppo alto.
altrimenti c'è il protaper SE che è abbastanza alto e non rovina l'esetetica della pit |
fatti il pro taper. E' ottimo. La tua pit è già alta.
Il renthal è un manubrio da pit style crf originale o poco + grande, a mio parere. Sembra davvero molto alto. Cmq c'è anche roba + economica se vuoi spendere meno. Tipo tutti i manubri bmx style. Lo star bar ad esempio è valido e costa la metà. Cmq il problema della tua pit è che è calcolata male nell'abitabilità. Le ginocchia restano troppo alte e avanzate. Per quella grandezza di pit il manubrio originale "sarebbe" giusto di altezza piega. Cmq con un qualsiasi bmx style un po' dovresti risolvere. Col renthal probabilmente risolvi. Ma rimane la piega troppo alta su una moto come la tua, secondo me. E ne paghi il guidabilità E ne perdi in guidabilità. |
i manubri originali sono un po' bassi e con la piega molto accentuata, di conseguenza col manubrio alto ci guadagni in guidabilità, di sicuro non ci perdi.
|
mi stanno offrendo un "tommaselli piega alta" a pochi soldi...ora sto aspettando l'email con le misure...qualcuno lo conosce?
|
io ho preso lo starbar ed è perfetto. ho una wt che è similare alla 69.
|
il più alto è il renthal... ma fa schifo visto su...secondo me s'intenda...
|
sennò si potrebbero mettere degli spessoriv sotto i riser, avendo lo stesso risultato senza compromettere l'estetica e senza spendere soldi per un nuovo manubrio.:si:
|
Io andrei di starbar,con 45 euro lo prendi e ti assicuro ke è indistruttibile.....c'ho fatto mille cadute ma è ancora come nuovo e poi e bello alto ma non esageratamente Ciao
|
io avevo lo stesso problema essendo alto 1,81, ho solo cambiato i raiser presi da minis e mi trovo benissimo le ginocchia non danno più fastidio
|
Piuttosto che un manubrio esagerato anch'io andrei di raiser..
|
Assolutamente il renthal
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 21. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it