![]() |
CS RACING al persico
Ieri sabato 19 al persico, la Cs racing, si è presentata in piena forma per vari test su pista...
insieme a loro eravamo presenti io (SUPERFERMONE ), il mitico Gennai simone, francesco(pilota della tmf per il toscano degli anni scorsi) e un amico.. Il tema della giornata, collaudo delle ruvide 08con motore cs.racing e prova su pista dei vari assetti possibili di tale motina... Simone si è presentato con ben 2 moto.. 1 con motore CS 50 6 travasi in versione standard e l'altra con bzm e modifiche varie come accenzione PVL e altre cosette che poi andranno a integrare il motore standard. Cs ha portato con se il bravissimo e simpaticissimo Samarana (credo si chiami così) che ha letteralmente demolito simone..gli ha fatto provare 100 carburazioni (dovuto al tempo che cambiava ogni ora) e 100 assetti.. e simone lo ha accontentato in ogni suo minimo particolare. a fine giornata apparte il divertimento e le risate, tutti soddisfatti.. e la frase che si addice di più alla giornata... (samarana) "cosa fai? la porti via?? mi hai dato il giochino solo per un gioro!? non è giusto, come rubare un lecca lecca ad un bambino..." insomma era decisamente soddisfatto... io ho provato la moto di ALEX.. una bomba andava da paura... cavolo quando mi ha detto che montava 63 ci sono rimasto male... Insomma mi ha fatto enormemente piacere conoscere questi personaggi, e ci siamo divertiti un sacco.. grazie a tutti e alla prox. Ps. alex aspetto con anzia la tua frizione, sono estremamente curioso di provare quella nuova mescola. |
non c'era il 7 travasi??
|
si chiama samarani, strano che sia soddisfatto è un gran rompi palle:rotfl:
|
Quote:
come si fa ad non essere soddisfatti!! e poi con la mini vyrus che ha mille regolazioni, come faia non cercare sempre il meglio...... |
Quote:
|
sapevo che venivano giù e mi sarebbe piaciuto venire al persico,però certi impegni mi han trattenuto a casa...peccato
x dminneci la moto che hai provato montava motore bzm o cs? se era bz,per caso hai fatto caso se era "firmato"? |
Quote:
|
Quote:
ero quindi curioso di sapere se erano riusciti a sistemare il setup per farlo funzionare come si deve ;) |
Quote:
mi ha detto che era stato preparato... andava forte davvero.... |
ciao
Confermo ottima giornata, ringrazio tutti, siamo pienamente sodisfatti del lavoro che si è fatto durante questi mesi e contenti di aver sviluppato un motore che in configurazione originale sia già pronto per delle selettive.
Ps per il mio amico fabio il motore va ok... abbiamo dovuto fare delle modifiche sulla distribuzione che naturalmente bisogna pagare caro per saperle... scherzo te le dico..... Per dminnici posso dirti che dopo le varie esperienze di pista siamo riusciti a trovare una mescola a prova di animale(samarani) che sicuramente sarà disponibile nel giro di una settimana .... buga il motore non era ok a rozzano ... ci proviamo a viverone... e magari chissa' si potrà già provare quello nuovo... preparati.. Ringrazio Simone gennai per la pazienza e il lavoro svolto che come ogni volta a premiato la sua competenza e la sua voglia di cambiamento , tutti gli amici di simone che sono stati molto gentili con noi.... |
eheheh ....aspettiamo il motore nuovo a viverone allora... vediamo un pò come si comporta...
|
Quote:
|
Quote:
|
sabato ho conosciuto un ragazzo, anche lui utente del forum...
che mi ha fatto una megagufata.... unica cosa, mi sono scordato il nik.. se ci si identificati |
Eccomi....
Ti ho chiesto scusa per la gufata!:smt124 ....tanto c'era Simone con tutto l'occorrente.... |
Quote:
anche io avevo i ricambi... ma la gufata è stata proprio bella... hahahahah |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 59. |