![]() |
ciao ho una pignone da 8 e corona da 69 giro in zone con rettilinei di 150/200 come rapporto puo? andare bene
|
come ti ho gi? risposto,se partecipi al tourist trophy che si svolge sull'isola di man allora pu? andar bene. :asd:
scherzi a parte ma la mini riesce ad arrivare al massimo dei giri?,altrimenti ri conviene scendere di un dente sul pignone, |
mi stai facendo venire un dubbio atroce il mio problema che ho avuto con l'allungo ha cominciato a verificarsi dopo aver messo il pignone da 8 in precedenza era da 7 ,stasera rimonto il pignone da 7 e provo
|
8/69????
Ma come fai a partire? Scherzi a parte, la devi spingere!?!? |
effettivamente non ha gran ripresa,ma a me importava che in allungo rendesse,ma invece adesso ho l'altro problema,ma a parte tutto non dovrebbe succedere niente con questo tipo di rapporto ,o sbaglio,o puo? darmi qualche problema,ripeto giro dove ci sono rettilinei di 150/200m.dammi tu un consiglio su cosa posso mettere
|
Quote:
Dove giro io ci sono rettilinei di una cinquantina di metri e delle curve 180 gradi, monto un 6/68 e mi trovo molto bene. |
a parte curve o non curve puo? dare dei problemi?
|
beh sicuramente i motori cinesi gi? non sono il max, se poi li tieni a pieno regime per un bel po?... beh io non mi fiderei tanto...
|
Oltre all'affidabilit?, ?a naso? potrei dirti che per tirare quel rapporto potrebbe aver bisogno di pi? benzina, quindi potrebbe darti problemi di vuoti in accelerazione.
|
ciao ragazzi ? la prima volta che scrivo quindi se sbaglio qualcosa vi chiedo umilmente scusa in anticipo... :asd:...volevo sapere dove potevo recuperare una corona e un pignignone per la mia mk5...grazie ciao a tutti... :D
|
Quote:
|
ok ho comprato per adesso la corona da 72 denti, per il pignone aspetto dato che dovrei prendere anche la campana nuova quando avr? qualche soldino da parte....sono uno studente... :teach: mentre per la catena provo a vedere se la lunghezza va bene ditemi voi e comunque la mia non ? quella da bici...faccio bene secondo voi?
p.s. il pignone originale se non sbaglio ? da sette vero?avr? lo stesso un p? pi? di allungo cambiando la catena???Graasssssieee :1st: |
come sono i rapporti originali di una mk2....
|
RAga scusate,io ho una mk5 con motore 49cc..sapete dirmi che rapporti monta_?come faccio a capire la corona e pignone da qnt sono?grazie :cry:
|
Quote:
|
allora corona da 72 presa su pocketbike passion....il pignone originale sulla mk5 ? da sei giusto?solo con la corona ci guadagno qualcosina in ripresa?poi non ho ancora visto se il pignone ? saldato o meno sulla campana....lo ??grazie mitici!!!! :1st: :clap:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14. |