![]() |
safe latina domenica 20
raga domenica 20 a latina e aperto il safe in versione rinnovata staremo li io,ivanik k porta la sua orion per la prima volta su asfalto e o sentito mattia piu qualke altro amiko ke sono propenzi a venire,ki si aggiunge??piu siamo meglio e!!!!:si::smt150:cool:
|
eh lo spero...nn so se mi padre mi porta fino li stavolta...cmq poi ti faccio sapere bene
|
ok se riesci stiamo li..ki altro si aggrega??
|
haaa ke bordello domenica....
|
nn vedo l ora....!!! io S.A.F.E. l ho provata prima della ristrotturazione e mi ci sono divertito... ora voglia vedere come ci si va....!!!
|
portiamo giù tutta la banda roxon??????????????????????
|
magari mardok mi farebbe molto piacere!!dai pittari raduniamoci su questa nuova pista eheheheheheheh:sbav:
|
scusate una domanda.....ma siete sicuri che vi fanno girare?????? sinceramente i motard non l'ho mai visti al safe..........:smt132
|
Quote:
Cmq se volete stare più stranquili fate uno squillo a tecno-moto a latina:si: |
si sono sicuro perke al memorial adriana c stavo anke io ed o garegiato:si: raga n c staranno problem..
|
ma siete in regola con i decibel ! :rotfl: (94db a 8000 rpm)
cmq per sicurezza fallo uno squillo perchè il tracciato è stato allungato e finisce qausi ssotto una casa quindi .. per sicurezza informati prima |
proveremo anzi ki ha il numero lo faccia e per i decibel ci siamo perke una minimoto fa piu rumore anke se non sembra..l unica cosa se sono gelosi dell asfalto ma non credo si rifiutano di far girare le pit se ci presentiamo in un bel gruppetto
|
no per gelosia nn esiste il discorso ! si faranno i turni se siamo in tanti :si:
e per i db era per ironizzare una regola fmi |
si ok ok cmq per gelosia intendevo riguardo la pista e l asfalto nuovo dato ke una mini quando cade gratat la vetroresina delle carene mentre un pit scava k la pedana ankle se la cosa e piutosto relativa perke non pesano quintali certo se siamo tanti sicuramente si faranno turni ma l ultima volta sulla vekkia pista si girava insieme forse perke eravamo poki,no problem cmq:si:
|
oddio li vige la regola dei decibel?....
smanettò, mi sa che le pit fanno piu bordello (almeno la mia) |
ma non vi preoccupate tanto non vi dicono niente per i db...smanetto non mette fobie alla gente:)
|
iva nella peggiore delle i potesi ci spostiamo al sagittario stanno a 5 min....man c dovrebbero esse problemi
|
allora forse ci vado domani in pista (torricola penso)....nn è sicuro, devo sentire mio padre...e luca me deve presta l'ammo!
|
cmq nn è sicuro...puo essere che vengo domenica con voi a latina, devo senti mi padre, retsa il fatto che cmq luca me deve presta l'ammo
|
Ma Latina riapre già da domani?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 47. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it