![]() |
CHI ha una banshee?I pezzi di ricambio si trovano?
ciao ragazzi sto prendendo una banshee che come detto dal forum è una delle più potenti e affidabili cina in commericio,volevo sapere se da sempre vari problemi come le cina ad acqua in generale(tipo radiatore che scalda ecc.ecc.) e anche fondamentale se si trovano modifiche e pezzi di ricambio!grazie e nn per favore nn chiudetemi il post per il forum nn ho trovato nullla che potesse darmi queste informazioni!
|
Da chi la stai comprando la Banshee?
|
negozio di roma devono arrivare per fine marzo ancora nn mi hanno confermato il prezzo!dicono sulle 600 euro!
|
kurbanov domenica in pista?
|
Quote:
|
Io ho la Banshee, x il motore vanno i pezzi Polini, x il resto vanno i pezzi GRC...
|
scusa antonio vedo che tu hai una banshee,ti ha dato io soliti problemi di una cinese?tipo surriscaldamento del radiatore,frizione che slittano ecc ecc
|
dove la prendi la banshee???a roma grazie
|
ma la banshee esteticamente è proprio brutta, sembra una cina ad aria
|
Quote:
Poi il telaio alluminio è carino. |
Quote:
|
ragazzi guardate qui http://www.pocketbike.it/page330,0,2,0,412.htm
non e' affatto brutta. |
Ma nn e' 49 di cilindrata????
|
si, è 49. ed è molto bella!!!!
|
pero' sui dati tecnici dice che questa banshee ha circa 11 cv, ma con modifiche
|
molto bella e soprattutto potente...che accellerazione che ha...io l'ho pravata è fantastica!!!
|
vendo la mia banshee
ciao ragazzi se a qualcuno può interessare vendo la mia
Completamente italianizzata Ottimo Telaio in alluminio pressofuso Motore 49cc z1 motore nuovo e molto aggressivo Comoda per adulto causa modifica avantreno dm originale Carburatore 19, GOMME PMT T40 DA PISTA Radiatore maggiorato, acceleratore rapido polini. Ecc... Ottimo Stato solo qualche riga sulla carena volendo cambio con una nuova Qualsiasi prova vendo per passaggio dm Richiesta Euro 450.00 trattabili Se interessati invio foto x email |
stai tranquillo,va da paura ed è abbastanza affidabile...almeno la mia non mi ha dato problemi,salvo il carter frizione...ti consiglio di buttare via subito la testa originale e montare una con o-ring...guadagni compressione (e quindi un pò di potenza che non guasta mai:smt150) e soprattutto migliori il raffreddamento...poi le solite modifiche (in ordine di importanza) : :smt127
|
Attento quella é con il motore tipo Z1 e non con il polini.Lo vedi dalla pompa dell'acqua
che é dietro l'avviamento a strappo. |
non penso che "Numero1" la stia cercando ancora.... è una discussione di 2 anni fa!!!:smt127
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 00. |