![]() |
15/3 a volpiano
inizio con il ringraziare lorey e courgan per il bel pomeriggio passato assieme...a breve video e fotine!!
|
attendiamo :)
|
Abbiamo dei problemi con le foto! Grrrrrrr; tra l'altro sono venute un pò mosse.
|
Quote:
cmq aspettiamo a gloria :si: |
ho visto...l'alra volta erano buone,e la macchinetta è sempre la stessa...se mai accontentiamoci dei video!
lorey,grazie ancora per il set up...la motina vola! |
Figurati!!!
Non è che l'obiettivo era sporco? Perchè sono tutte sfocate. |
e ke sfiga però......caspita lorey, te ke sei riuscito a far le foto a noi pirletti nel buio del pistino mi fai venir mosse delle foto alla luce? :nono: mi deludi :asd:
|
Sob, sob. Per le foto, mi sà........ :no:
Sono a lavoro e non le posso uppare, peccato; magari riesco domani. Cmq oggi a Volpiano girava un'aria strana vero? Probabilmente la pressione dell'aria era altissima :D :D Tutti con la carburazione sballata GRC arancione l'ho fatto salire di 4 punti (e ha risolto) Polini 911R nera gli ho alzato lo spillo di una tacca (è migliorata ma deve aumentare il max di 2 punti) L'altra 911R nera che dava i vuoti poi aveva il tubo benzina piegato Quella di pinky steel 910 invece un filo grassa (2 punti in meno di max) Quella di courgan rep blata è a posto ma preferisce girare senza filtro dell'aria La mk ad aria che sfarfallava sul rettilineo (ma carb cinese e non abbiamo potuto modificarlo) La mia grassa (ma del resto ho montato ieri il 18 e di notte non ho potuto carburarlo a puntino :D) sono sceso di 4 punti e và bene ma ancora un filino grassa. L'altra mk che ti fumava in faccia (ma quello non lo conosco) :D :D :D |
ti mando la mia x corriere me la carburi e me la rispedisci?? :D
apparte tutto..la GRC aveva il 15 o il 18? |
la grc era una 6 cv ad aria...montava albero a spalle piene,magmitta polini(quella a 2 semigusci) e carburatore 18...dovevate vedere come andava!!pareva un missile.sicuramente molto lo faceva il pilota,che teneva praticamente sempre aperto...si teneva tranquillamente dietro le motine a liquido,che guadagnavano qualcosa sul rettilineo,ma nel misto non c'era storia...dovevate vederlo
|
eccomi,ringrazio lorey e pinky per la bella giornata passata e devo dire che come prima volta in pista è andata bene,credevo peggio,lorey metti le foto anche se fanno schifo:clap:
|
oggi non ho resistito e sono tornato in pista....bene,finalmente ho preso confidenza con il mezzo!!ho solo abbassato un pelo la frizione perchè fosse meno brusca e quindi riuscissi a controllare meglio la motina,che altrimenti era sempre su una ruota,quindi come per magia mi sono ritrovato a toccare per bene il ginocchio a terra quasi ad ogni curva,cosa che fino a ieri mi pareva impossibile...che figata!!!
non vedo l'ora di riorganizzare un uscita con voi e chiunque voglia unirsi! |
grande pinky:1st:
|
già e grande 910 !!! :D
|
eh,si...nonostante io sia alto 182cm e la steel sia una mini sono riuscito a trovare una posizione di guida che potrei definire comoda!...la motina si lascia portare che è un piacere
|
cosi' ho festeggiato il compleanno...
http://www.images-hosting.com/show.p...1-P1010101.jpg http://www.images-hosting.com/show.p...1-P1010104.jpg |
bella li piny! ma ditemi un po' a livello di sicurezza sta pista com'e' messa? :look:
|
pinky, è il modo migliore per passare un compleanno :1st: mitica 910...appena mi arrivano i ricambi si fa la pistatona collettiva....(mondomotor fedifrago :mann:
ehm.....freedom, lascia perdere....te ke sei abituato all'x-bike mi sa ke lì nn giri.... dopo 1 po' ti abitui, ovvio, ma la prima volta è abbastanza traumatico......carreggiata abbastanza stretta, muro vicino (anche se protetto), vie di fuga zero e quando ti fermi e scendio dalla mini noti che il curvone ke immette poi sulla "s" ke va fatta in pieno ha l'uscita protetta da gomme per nn finire nel fosso.....aaaalto.....ma ke abbia visto io mai nessuno ci è finito dentro e penso ke mai nessuno ci finirà ;) cmq il disegno del tracciato è bello, ma si consuma solo la parte sinistra di gomma :mann: |
|
Grandissimi, beati voi!!!!
avete incontrato la tipica fauna della miletto? (Dm nera con pilota pelato e tuta kawasaki, stamas arancione, stamas verde ke lottavano tra di loro, ma nn in mini, in stile wrestling, a bordo pista? :asd:) dev'essere stato un pomeriggio bellissimo....mammamia ho le mani ke mi prudono....gli manca la gomma!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 44. |