Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Scarpe Falco (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/48385-scarpe-falco.html)

Mave#14 14-04-08 02: 22

Scarpe Falco

Ragazzi ho usato il cerca , ho letto mille discussioni a riguardo di scarpe e stivaletti da mini , ma non ho ancora trovato quello ke mi serve :smt146
conosco i siti che le vendono , ma vorrei poterle provare prima di comprarle ...
In milano fino ad ora ho trovato solo negozi con le Falco , e devo dire mi son piaciute parecchio ,ma dove posso trovare le zocchi :mann:
Magic Bike credo le abbia , ma sta molto fuori Milano , qualcosa di piu vicino :mann:

heavymachinegun 14-04-08 08: 40

hai provato da Mrt a lurago d'erba?

valerinik 16-04-08 23: 57

prendi subito le falco senza fare 1000 giri...secondo me sono le migliori...

mattia90 17-04-08 08: 12

le falco sono comode, robuste e belle...consigliate

Nitro_gas 17-04-08 20: 17

Io ho le Falco e mi trovo da Dio !! :si:

Mayolli 17-04-08 23: 41

Quoto.. secondo come le falco le oaghi meno di zocchi... Io le mie la settimana scorsa le ho pagate 75€!

mikele 21-04-08 14: 39

<Io mi ci trovo benissimo..resistenti!>

Mave#14 25-04-08 00: 48

Ok ... ho deciso di prendere le Zocchi ...
le Falco le ho provate ma sono troppo rigide , mi faceva gia male il piede solo a camminare ..
Ho un problema , son costretto a prenderle su internet perke' non trovo negozi che le vendano ...
Mi potete dire come calzano :smt132
non vorrei comprarle e poi doverle rivendere senza nemmeno usarle ...

Max '77 25-04-08 21: 21

Se vuoi delle scarpe morbide e molto comode chiedi a Guerri73 in PM, chi aveva le Zocchi le ha cambiate per quelle, purtroppo non mi ricordo la marca.

CIURINO77 26-04-08 15: 00

ma vai di FALCO vedrai kome ti troverai bene! le devi prendere un num in meno di quello ke kalzi!!!!! fidati nn ti pentirai!!!!!!!!!!!!

Mave#14 26-04-08 22: 10

azzo ...
1 numero in meno di quello che calzo :smt132
vorrei provarle....
si cmq non e' possibile ke non ci sia nella citta' di Milano un fottutissimo negozio che le abbia da vendere ...
cioe' sono acquistabili sono via web e' scandaloso

Turtle 27-04-08 08: 52

se ti interessano le falco puoi trovarle a pavia presso il negozio Moto-auto (è proprio dietro il castello) io le ho comprate li e devo dire che sono veramente belle... le zocchi sono comodissime ma dopo una 10ina di uscite le ho buttate via poi dipende molto dai gusti personali

Crazy#8 27-04-08 10: 16

vai con le falko

CIURINO77 27-04-08 16: 43

SI MAVE DDG LE FALCO calzano grandi!! devi prendere un num in meno!! ciauuuuu

Max '77 27-04-08 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da Mave DDg (Messaggio 667157)
azzo ...
1 numero in meno di quello che calzo :smt132
vorrei provarle....
si cmq non e' possibile ke non ci sia nella citta' di Milano un fottutissimo negozio che le abbia da vendere ...
cioe' sono acquistabili sono via web e' scandaloso

In pista a Codogno le vendono.
Prima telefoni per sapere che numeri hanno disponibili, se hanno il tuo, vai, provi le scarpe, le compri e le collaudi subito su una pista "che merita".

Mave#14 28-04-08 02: 15

scusate ragass sono un fattone ...
le falco le ho gia' provate in parekki negozi e mi son sembrate troppo dure ...
intendevo dire le zocchi ... nn riesco a trovarle in nessun negozio ...
posso solo ordinarle ma nn ho idea di come calzino ...

Max '77 28-04-08 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da Mave DDg (Messaggio 667838)
scusate ragass sono un fattone ...
le falco le ho gia' provate in parekki negozi e mi son sembrate troppo dure ...
intendevo dire le zocchi ... nn riesco a trovarle in nessun negozio ...
posso solo ordinarle ma nn ho idea di come calzino ...

Vai sul sito della Zocchi, cerca il numero di telefono o la mail e chiedigli chi è il rivenditore più vicino, mi sembra strano che a Milano non ce ne sia uno.

Mave#14 28-04-08 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 667876)
Vai sul sito della Zocchi, cerca il numero di telefono o la mail e chiedigli chi è il rivenditore più vicino, mi sembra strano che a Milano non ce ne sia uno.

Ho scritto al titolare ieri sera ....
ho ricevuto una risposta allucinante....
Mi ha detto , ke ho ragione io , non ci sono grandi rivenditori della loro marca a Milano , e che i negozi al max hanno 2-3 paia delle loro scarpe ....
Boh ... incredibile .... Ha finito dicendomi di prenderle su internet , prendendo un numero in piu' , cosi sicuramente mi calzano .....
Io sono senza parole , giuro ....
boh .... mi sa ke a sto punto andro' a prendere le Falco ....

Max '77 28-04-08 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da Mave DDg (Messaggio 668162)
Ho scritto al titolare ieri sera ....
ho ricevuto una risposta allucinante....
Mi ha detto , ke ho ragione io , non ci sono grandi rivenditori della loro marca a Milano , e che i negozi al max hanno 2-3 paia delle loro scarpe ....
Boh ... incredibile .... Ha finito dicendomi di prenderle su internet , prendendo un numero in piu' , cosi sicuramente mi calzano .....
Io sono senza parole , giuro ....
boh .... mi sa ke a sto punto andro' a prendere le Falco ....

Vista la risposta, direi che acquistare un paio di scarpe alla cieca non è consigliabile… peccato per la Zocchi.
Comunque le Falco non sono così dure, forse le prime volte che le metti, visto che sono di pelle, ma poi si ammorbidiscono e stanno come un calzino.
Se vuoi fare un ulteriore tentativo senti guerri73 in PM e fatti consigliare da lui.

Mave#14 28-04-08 20: 52

grazie Max!
alla fine ho ordinato un 43 , e la responsabile della Zocchi mi ha assicurato che in caso non mi dovesse andar bene , sono disposti a cambiarmele senza ulteriori spese ...
Diciamo che si sono salvati in corner ....
cmq mi sembra tutto abbastanza assurdo ....
mo mi tocca aspettare 20 giorni per averle .....
le ordinavo in cina mi arrivavano in meno tempo ... boh ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09.