![]() |
borgo carso: selettiva zona c
dai ragazzi postate tutti i risultati e foto:smt121
|
Senior a vince ciotti come al solito dando una pista a tutti
Open b: siena seguito da tocca open a: iurino, leonessi, barletta, laurenzi, calisi |
bella giornata oggi...nonostante il fango nel paddock...e in pista.
pista molto veloce e divertente, asfalto molto buono con piccole imperfezioni da migliorare, vie di fuga che prenderanno vita tra pochi giorni con un bel manto erboso. la giornate si sono svolte cosi: VENERDI: prove libere, ci siamo divertiti molto facendo dei trenini veloci che mi hanno permesso di abbassare velocemente il tempo, che non sono riuscito a ripetere in gara...causa aliene condizioni meteo...bella giornata! SABATO: prove libere, con molti piu piloti, traffico elevato, i miei tempi sono stati circa 1 secondo piu alti...condizioni meteo imperfette...giornata cosi cosi! DOMENICA: gara, sin dalla mattina un'abbondante pioggierella ci tiene compagnia fino a tarda mattinata...tutti con le rain...io junior R, gomme che volevo provare prima della gara che si prevedeva su umido...invece si apriva il cielo e ci viene a visitare un sole robusto che asciugava la pista...parto 9 con tempi al passo degli altri...non ci sono stati distacchi assurdi!...per la gara la pista e oramai perfettamente asciutta e dopo 20 giri ricchi di spettacolo, senza esclusione di colpi...e cadute...mi appresto a salire sul podio come 3° CLASSIFICATO preceduto da LEONESSI e IURINO...giornata ottima! ringrazio tutti i partecipanti alle gare, i commissari di percorso, il personale medico e paramedico, il direttore di gara e tutto il publico che ha assistito alle gare, permettendo un regolare svolgimento della manifestazione. ringrazio LISCIRACING per la preparazione dei motori e l'assistenza in pista, BMS e MRT per il supporto tecnico, che mi hanno permesso di svolgere questa gara al meglio :si: UN SALUTO A TUTTI E ALLA PROSSIMA...COMPLIMENTI! |
complimenti a miki91 e alla sua squadra :si::si::si::si::si:
|
complimenti miki:si: complimenti anche a iurino che conosco personalmente :si:
miki sai cosa a fatto Alessandro Acquaviva? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande miki!!!!:si:
|
Quote:
sono due fenomeni hanno svolto tutta la gara attaccati uno all'altro dopo qualche giro già cominciavano a doppiare gli altri piloti è stata una gara favolosa peccato x il finale non ci voleva propio hanno fatto un botto assurdo tutti e due colpa del doppiato ma iurino ha avuto la meglio si è rialzato a meso in moto e è ripartito invece luca mancin oltre che non si metteva in moto la moto gli si è tolta anche la catena perdendo cosi la gara un vero peccato cmq complimenti a tutti e due ci hanno fatto vivere una gara strepitosa :smt136:smt136:smt136 |
Quote:
lo stavano per doppiare....?? sicuro lorè....?? partiva col 2 tempo se non sbaglio..... non è uno che ha il passo per essere doppiato.... |
giusto manometro
stava in testa al campionato |
E si lo stavano proprio a doppiare cmq il pilota che ha fatto buttare all'aria la gara a luca mancin ha rischiato il linciaggio,io mi domando a una selettiva di un'italiano non a girare il sabato e la domenica per gioco................... come si fà a ripartire in mini senza guardare chi viene dietro è una cosa da veri inesperti e incoscienti e infatti lo hanno centrato in pieno subito dopo la sua ripartenza della caduta.
Sicuramente la prossima volta guarderà prima di ripartire sono sicuro........:doh::doh::doh::doh::doh: Cmq complimenti a ciotti che come al solito se ne và indisturbato,a mancin per la gara disputata,a iurino che vola :smt136:smt136a giulietto 2°,miki,e tutti gli altri che ci hanno regalato emozioni e spettacolo bravi davvero:smt136:smt136:smt136 PS: anche a quel marziano di siena scivola rimonta in sella da 4° passa tutti compreso il grande tocca a. che era primo e vince con un buon vantaggio nn ho parole:smt136 :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136 |
Bravo!!!!
Quote:
e bravo il nostro Miky........terza gara e già a podio........ ieri ho sentito il grande capo in Francia..........ti fa i complimenti pure lui!:smt136 rinnovo i complimenti anche a FRANCESCO .......che ormai ci sta abituando fin troppo bene.... Bravo anche ad ****** di **********.IT che prepara i motori delle BMS di MRT. Chris MRT Store P.S. Anche i nostri ragazzi in zona A si stanno ben comportando.....Matteo insalata 2° in OPEN A e Remigio Bruno 3° in OPEN B....... |
ma qualche foto l'avete fatta??
|
online le classifiche zona b e c su www.minigp.it :si:
|
Quote:
fatti giusto i conti ieri sera di ritorno dalla gara..... la situazione in campionato in questo momento è: 1 Acuaviva alessandro punti 41 2 Mancin Luca punti 40 3 Calisi Emiliano punti 39 |
Quote:
|
Quote:
non capisco pero' questa continua pubblicita' ad elementi esterni al forum per altro non consentita dal regolamento ( punto 4 comma b ). Spero di essere stato chiaro. ;) |
Quote:
mamma mia maurì come sei fiscaleeeeeeeeeeeeeeeeee :mann::mann::mann: dai che la vita è bellaaaaaaaaaa :smt139:smt139:smt139:smt139 :smt150:smt150:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 26. |