![]() |
ke motore montate sotto le vostre c1
ciao ragazzi come da titolo vorrei sapere ke motori montate sotto le c1 tanto x farmi un idea cioe tutti i pezzi .......
grazie in anticipo :D:D |
io monto un c1 50cc e tira come un treno(adeguatamente sistemato)
|
io monto il motore cinese, penso che siano tutti cosi oppure se non metti quello da agra allora è un aaltro conto.
|
dove hai preso i pezzi ciompi !? e la motoQ!!? :D
|
i pezzi li ho presi da minimotoitalia(pero me li sono sistemati io) ma moto l'ho presa usata su portaportese
|
la hai pagata molto!?!
in quale punto la hai presa di portaportese |
sul giornale,tra parentesi ci ho preso una sola era pure grippata
|
euri? e nn la hai vista in moto?!?!
|
190e....certo ma mi sino fidato che non si accendeva...HO FATTO MALISSIMO
|
Quote:
- carter modificati - pacco lamellare zocchi senza spessore - frizione zocchi 2 masse - marmitta cina pancia grande - carbu 18 Nell'altro motore che devo farmi la configurazione è la stessa tranne che il gt che è un 39 modificato da cima a fondo... |
io ne ho due di blocchi cina !!
il primo ha i seguenti pezzi : GT minimotoitalia lavorato !! carter cina lavorati aspirazione e travasi ! albero cina con riempimento spazi nocivi in alluminio ! pacco lamellare monopetalo e devia flussi inserito !! frizione cina modificata con molle zocchi rosse !! campana zocchi ventilata !! marma cina pancia grande modificata !! pompa esterna !! il secondo motore : GT BZM albero BZM spalle oro carter cina lavorati aspirazione e travasi pacco lamellare monpetalo !! Devia flussi in alluminio lavorato !! frizione cina modificata con molle rosse zocchi !! campana CSreacing twuist marma bzm GRC !! |
la mia e' ancora tutta come mamma cina l' ha fatta :smt146:smt146:smt146
|
la prossima volta mi vedo costretto a eliminare la discussione se verranno accostati i nomi originali alle repliche cinesi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30. |