guarda l'ho studiata parecchio la ciclistica e devo dire mi è riuscita veramente bene,io correvo con una 910 quindi ero abituato ad una moto molto reattiva e nervosa in curva e nei cambi di direzione.era fatta per correre in curve strettissime praticamente in piste per automodelli:smt132
con questa soluzione fin dal primo metro mi sono accorto che il comportamento era quello che cercavo.do qualche misura:l'interasse della mini è aumentato di 15mm e l'altezza sella anchesso è aumentata di 15mm.viene subito da pensare che è un pastrocchio...invece tenendo conto dei pesi ripartiti(con pilota a bordo),le nuove carene con nuova posizione di guida,abbassato l'anteriore e il colore che aiuta:rotfl: si ha una istintività maggiore e un feeling+raffinato con la ruota anteriore e posteriore.la rigidità del telaio non è compromessa e non è eccessiva e tantomeno scarsa.in curva senti tutti i movimenti fin dal primo mm di derapata o di chiusura sterzo,sentendo queste variazioni di traiettoria si riesce a recuperare prima il mezzo facendo numeri assurdi,belli da vedere e non ti ammazzi su per un cordolo:doh:.
quando vado a correre è sempre un test e me lo curo molto per avere+dati possibili e una valutazione molto precisa.
con questa ciclistica ho fatto fatica a grattare le pedaline in piega,cosa che prima succedeva anche in rettilineo......ovviamente con le pedaline originali.
le trovo comodissime per questo le ho tenute e ho cambiato solo la loro posizione per non affaticare troppo le caviglie...
ora ho un angolo di piega molto vicino ai 90° che mi permette di sfuttare completamente le gomme e fare pieghe come quello quì sotto:smt124.
ovviamente io mi trovo bene perchè ho un certo stile di guida magari a farla provare ad altri non rende così tanto....
|