![]() |
20/04 WLB TOUR Treviglio (BG) 3° appuntamento
Ciao ragazzuoli, siete pronti a sfoderare le vostre mini per il terzo appuntamento stagionale?
Si riparte da Treviglio nel grande parcheggio della Bianchi. Solite 5 categorie: aria fino 4,2 junior aria fino 4,2 senior aria/liquido fino 10 cv liquido oltre 10 cv Pitbike A breve vi metto in rete la possibilità di scaricare il modulo d'iscrizione, almeno che la mattina lo consegnate alle ragazze che ricevono le iscrizioni senza fare file :si: Vi aspettiamo numerosi. Chi è dei nostri? |
Quote:
P.s al seguito avrò tutti i pezzi della cina e sono sicuro che qualcosa si romperà e io venderò:sbav:..... Bye |
cosa non si fa per pagare la GRC:rotfl:
|
ciao a tutti...io sarò presente con il mio BUCCI...e da come ho capito dovremmo esser in parecchi con i motard..c sarà da divertirsi come sempre..:smt150
|
Quote:
|
Io passo,il lavoro chiama,spero di esserci x la prossima,buon divertimento a tutti:si:
|
Mi Dispiace Io Questa Volta Non Ci Saro Sara' Per La Prossima CIAO A TUTTI
|
Quote:
|
Quote:
Le hai portate a scuola le due coppe ( :1st: :1st: )che hai vinto a Cassano? |
s.r. team presentissimo!!! e alla ricerca del podio!!!! wheeling 6 pronto???
|
quasi........:cool:
|
Quote:
|
quasi perche arriverò a treviglio con la moto completamente smontata, dovrò fare il trapianto di cuore e sperare che fili tutto liscio.
|
Quote:
Azz.detta così wheeling è un pò macabra....ti starò vicino per mè è come un figlio:1st: |
portati un defibrillatore :smt146
|
Quote:
Visto che questi problemi sono stati manifestati anche da altri con molta più esperienza di mè vedi Leo74,pasticcere,ecc. non mi ritengo un'incapace nelle regolazioni:cool: Sono un pò deluso non ha senso e non mi posso permettere una frizione a gara:doh: Il 20 mi presento con quello che ho in giro,se mi si ripresenta il problema prenderò una decisione a riguardo....scusate lo sfogo e che caxzo:smt155 |
Quote:
|
Quote:
|
X CAPE46: ai giri che attacca la cina,quando giro il gas mi si spegne:rotfl:
X WHEELING: spero 200€ + la tua:smt132 X PAPERINIK: inizio a pensare che avevi ragione:mann: |
penso che alcuni del salamella team ci saranno. io purtroppo nn sarò presente x obblighi familiari ( comunione della figlia)altrimenti mia moglie ...mi strozza!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 45. |