![]() |
bobbina
ciao a tutti ragazzi vi volevo soltanto dire, possiedo una rep. C1 ma perchè ogni volta che giro la bobbina non aderisce bene alla candela? si la metto a posto ma è lentuccia forse troppe vibrazioni. GRAZIE
|
forse intendi la pippetta della candela, a parte le vibrazioni ti consiglio di togliere quella pippetta e sostituirla con una siliconica:si: la bobina comunque è quella cosa nera che ce sopra al volano dove ce l'accensione:smt127
|
Quote:
Hai visto che c'è il tasto cerca (questo è un bel forum sai...) Se si allentano le viti della bobina devi metterci + forza, magari prima di fare pasticci dovresti rivolgerti ad un meccanico di minimoto... |
si scusate la pippetta.
poi posso scrive quanti messagi me pare |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/minimo...1-replica.html Questo era un utente inesperto ma non stupido che ha capito al volo cosa gli si voleva dire. Spero che tu apprenda in fretta e capisca che sei un utente che deve sì, attenersi alle regole del forum ma anche al buon senso... :si: |
Quote:
|
Quote:
Ci vorrebbe un passaggio obbligato con questi semplici esempi a tutti coloro che si iscrivono... :smt155 |
Quote:
quoto a mia volta |
Quote:
|
o ma scrivete tutti quoto è. cq è la pippetta della candela
|
Ringrazio anche Viper ed Erry!
X te invece (minimotobest) mi sembra che xsisti nel non capire... X qulla pipetta, o la cambi o gliela saldi... |
Quote:
ciao |
Figurati...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 44. |