![]() |
polini replica desmosedici edicola
ce qualcun che ha fatto la minimoto in edicola? io lho fatto per passatempo insieme ad un altro mio amico , l unico problema che ho avuto sono i cuscinetti del canotto dello sterzo che non voglino andare in battuta
|
no cq penso nessuno l abbia fatta in edicola una minimoto
|
Quote:
il problema sono le sedi dei cuscinetti,nel mio caso le sedi erano 0,2 mm piu piccole rispetto ai cuscinetti,quindi non potevano di certo andare in battuta. io ho risolto portandomi il canotto al lavoro e rifacendo le sedi con una fresa a controllo. sinceramente non so perchè siano cosi le sedi,sembrerebbe che mi hanno spedito il pezzo di fusione senza essere lavorato:smt107 |
ecco la mia 910
|
|
con che carburatore esce la mini moto?
|
motore 4,2 cv e carburatore 14\14
|
ciao io mi son fatto tanti bei ricambi per la mia con le uscite in edicola.....
Ciao Luca |
Anche io ho chisto qualche ricambio.... ma non arriva...:doh:
|
ma quanto ti è venuta a costare.???
|
piu o meno 200 euro in piu che andarla a comprare xo almeno me lo sono montata io x passatempo se la compri gia montata non ce gusto
|
200 euro in più è una cifra esagerata, al max ne prendevi una nuova la smontavi e per passatempo la rimontavi,
|
200 € non è esagerato, calcolando che la mini te la sei fatto a rate e hai i fascicoli a corredo che sono un'ottima guida comprensibile facilmente anche dai principianti
|
E' esagerato anche perchè ha i cerchi da 5"
Io in edicola ho comprato alcuni ricambi di scorta per la mia |
comunque sapevo gia a cosa andavo in conrto sul prezzo finale tanto non avevo fretta di usarla , ne avevo gia un altra da usare è in piu ho anche il kart e la moto x andare in pista non posso mica guidarli tutti nello stesso momento
|
IO penso che per uno che si avvicina per la prima volta non è male... devi tenere conti che capisci bene come fuzniona, poi duecento € a rate non sono niete. L'unica cosa è che non vedi l'ora di finirla e stai con le travecole per andarla a provare!!!:doh:
Comunque ho ordinato un arretrato due settimane fa ma non è ancora arrivato....:smt132 |
io ho fatto una richiesta di arretrati il 18 marzo e mi sono arrivati ieri che era il 17 aprile
|
non trascurabile è il fatto che si paga poco x volta e la spesa nn pesa...
cmq davvero bella |
Quote:
l'unica pecca è ke ti danno il mototre ad aria!!...anzi nn te lo danno...lo devi comprare a parte! |
Quote:
nn lo danno con la moto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 40. |