![]() |
c1 consigliate e offrite alla mia nuova piccola
ragazzi vi presento la mia minimoto...........
mela ha venduta dm46 ed e tenuta benissimo davvero o saputo di questa moto grazie a tony#3 ora tony#3 mi mettera delle foto della mia motina e in giornata ne aggiungera altre monta: cilindro lavorato, marmitta con silenziatore proma, gomme pmt b, radiatore dello zip, ragazzi consigliatemi che modifiche fare sulla mia piccola.... e offrite pezzi..... :si: |
http://img150.imageshack.us/img150/5299/j1qu9.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/869...8190525nj8.jpg bè io su questa mini cosa ti posso dire'?? a me fa impazzire...poi te lo avevo detto ke di me di potevi fidare ke era tenuta benissimo ed era una bellissima mini... poi il grande DM46 e il papà giuseppe sono 2 grandissime persone... ora mi raccomando ti voglio in pista senza storie e dai sempre gassssss :si: |
Ho realizzato per la C1 delle pedane sospese.
Puoi vedere nella foto in firma e in prodotti realizzati da voi. Le ho provate e sono uno spettacolo. I piedi non toccano ed eviti di rompere le fragili piastre laterali che sostengono pedane e motore. Per il resto dal punto di vista del motore puoi solo montare tutta la termica e lo scarico bzm (compreso albero motore) ti posso garantire che la mini volerà. Ciao Ciao Manolo |
grazie manolo...
|
Bellina! Le C1 scarenate assumono un aspetto aggressivo :si:
|
molto bella e curata
|
Se si può sapere quanto hai speso?
Si vede cmq che la mini è ben messa e tenuta. Se anch'io avessi saputo prima dell'esistenza di questo forum l'avrei sicuramente presa usata come hai fatto tu, quindi complimenti x il tuo acquisto!! :si: |
molto ottima...
|
-18 dell'orto
-marmitta replica zocchi(senza spendere 140€ della zocchi originale,va uguale) -spessore da 5mm in teflon tra pacco lamellare e carter(ti permette di aprire molto di più le lamelle e non spendi 90€ del pacco zocchi che ha la stessa funzione) -lamelle in carbonio(ti consiglio le polini verdi) -ovviamente cuscinetti e paraoli se non sono già stati sostituiti. ho avuto la blata per 2 anni e credimi che mi sono tolto parecchie soddisfazioni con questa preparazione. |
grazie ragazzi......lo presa da dm46 e il padre o speso 350......in piu nn eravamo molto vicini ma lontano....e lui a portto me e la moto a casa e se si rompe mi a detto di portarla d lui piu di cosi
|
ciao bella mini...se ti può interessare dovrei avere un cupola di compressione zocchi + candela ngk brg10 R il tutto a 20 euro comprese le spedizioni e tutto usato poco...
|
ah...ho anche delle massette per frizione a due masse zocchi usate da rigenerare edelle guaine brillanti per i cavi dei freni e del gas...
|
no grazie
|
Se Ci Metti Un Carburatore 19 Dell'orto..va Piu K Bn
|
addirittura un 19 ?? gia un 16 pari va benissimo :si:
|
giusto e nn e da carburare ogni volta
|
bella peppe complimenti bell'acquisto....:si:
|
|
marco ma noi ci conoscimo......sei quello che mi a detto nn mettere le mani su una cina ad aria che dopo ti dara sempre problemi......si sei tu io ero quello con la catena rotta e la mini nera scarenata ero nuovo
|
a roma sotto le C1 si montano i 19 !! vanno una bomba !! :D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |