Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Il ritorno di PAPERINIK!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/48097-ritorno-paperinik.html)

TOGIFUMI 09-04-08 21: 25

Il ritorno di PAPERINIK!!!!!

Paperinik è tornato.....giudicate voi:smt107
Chi se lo aspetta sulla RR rimarra deluso........a domato il suo primo amore la CINA ARIA PK19:rotfl: scusate la qualita un pò così......il soggetto è quello che è:smt121
Grande papero cmq un secondo posto di tutto rispetto e una gara tutta grinta:smt136
http://img220.imageshack.us/img220/1317/dsci1624zb4.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/4779/dsci1628wh1.jpg
Qui commenta la sua centra che ha fatto al quarto giro di prova in fondo alla staccata che immetteva nel misto:smt146

Tony#3 09-04-08 21: 34

Grande papero :si:

dai ke te con la tua mini cinesina siete famosi....;)

manuel 61 09-04-08 21: 34

era meglio vederlo sulla grc eheh, va bhe alla fine come è arrivato?

TOGIFUMI 09-04-08 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 652097)
era meglio vederlo sulla grc eheh, va bhe alla fine come è arrivato?

Buga......l'ho scritto:smt127:rotfl:
P.s la mia moto senza su tè è ferma:rotfl::1st::rotfl::1st:

jaco 09-04-08 21: 44

e si complimenti al paperinik gran bella gara ha fatto..... il togi...invece era in mezzo ai leoni azzo.....se andavano!!!!!!! complimenti anche al TOGI....

dm46 10-04-08 19: 28

grande paperooooooooooooo!!!! belle fotazze!!! ciaoooooooo

Tucatucacincilla 10-04-08 19: 52

GRANDE PAPERO!

è tornato rigenerato

sara che in vacanza ha trovato quello che c'è scritto sul mento del suo casco??? :rotfl:

ma... come avevo letto in un'altra discussione... quest'anno non hai "allargato" la pista??? :smt146

ci si vede al persico col coltello tra i denti!!!:smt150

se poi domenica non hai niente da fare io e il mio socio dovremmo essere nel pomeriggio a novara :smt150

davlight 10-04-08 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 653120)
quest'anno non hai "allargato" la pista??? :smt146

Quest'anno il compito di allargare le piste lo ha ceduto a me:smt150:smt121:smt121:smt150

paperinik 11-04-08 00: 52

Grazie a Togifumi e a tutti gli altri...:smt150
Cmq la centra che ho tirato dopo il curvone da fare in pieno non era malaccio... ero all'inizio del 4*giro delle qualifiche e stavo cercando di rallentare in curva il meno possibile in quanto già nel giro di ricognizione mi si era rotta una molla "speciale" nuova nuova della frizione (cina) col risultato che non potevo rallentare pena affogamento del motore. Quindi entravo a cannone in tutte le curve e li nel pezzo più veloce del circuito... piega, pinzata... baaammm... la PMT R anteriore mi abbandona... 10mt. di strisciata sulla spalla e sulla chiappa sx. Pensate che grazie anche a problemi di trasponder di Cape46 i miei tempi sono stati sufficienti per fare la pole... che Cape46 si è meritatamente preso subito dopo. Cmq tutto ok.

Dai, più che rigenerato sono ancora un pò stonato dalle mie recenti vacanze caraibiche... troppo relax non fà bene!:smt127

Quest'anno gareggierò ancora con la cina in quanto l'ho promesso agli amici della categoria e cmq mi diverto molto anche senza i cavalli della GRC. E poi visto quante frizioni si fanno fuori con le ITA in questi circuiti mi costerebbe meno fare le gare UISP in Emilia Romagna.
Dai Togi... ti presto il mio muletto che stà per nascere... torna nelle cina.
Per chi non crede che anche con la cina aria ci si diverte venga a provare... POCA SPESA TANTA RESA!:1st:

ps. Davlight... sei un mio degno successore nell'allargare le piste... quante mine hai tirato? 5/6? :doh:... devi dosare meglio la tua grinta!

Paolo89 11-04-08 01: 11

Bella pieghetta :si:

davlight 11-04-08 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 653505)
ps. Davlight... sei un mio degno successore nell'allargare le piste... quante mine hai tirato? 5/6? :doh:... devi dosare meglio la tua grinta!

1 o 2 nelle prove libere
1 nel primo giro della prima qualifica, che ho dovuto abbandonare, ma fortunatamente non ero passato sotto al traguardo, quindi mi son rifatto con una scivolata al terzo giro della seconda qualifica che di nuovo ho dovuto abbandonare...(almeno il :3rd: tempo giusto dietro di te lo ho fatto però)
1 gran botto alla prima curva di quello che poi si è rivelato essere il giro di riscaldamento:doh::doh:... e in questo le balle di paglia le ho spostate veramente bene:smt136
poi in realtà non sono più caduto in gara (mi pare :smt132), anche se mi son fermato almeno tre volte per riaccendere la mini che si spegneva perchè toccavo il tasto di spegnimento che svolazzava:smt150
Quindi si, direi 4 o 5 botti, ma quello grande alla prima curva lo considero doppio perchè mi sono agganciato con uno, quindi anche 5/6:smt121:smt150:smt150

brix29 11-04-08 09: 44

Papero allarga piste...e recordman di cadute nel giro di ricognizione...
Davlight degno erede...
Io amante dell'erba di Antegnate...e del primo giro "alla kamikaze"
Un bel trio.
Spero dalla prossima di esserci, ho ancora il motore in fase di limaggio-trapanamento.

crisgas 14-04-08 17: 38

è lui o non è lui...........cerrrrrrrto che è lui il grande papero:rotfl:

mattia90 14-04-08 18: 03

grande:si:

Tucatucacincilla 14-04-08 18: 13

we papero, ieri ti aspettavamo a novara... non sei venuto perchè hai saputo che c'era resa con la dm????:1st:

paperinik 14-04-08 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 656808)
we papero, ieri ti aspettavamo a novara... non sei venuto perchè hai saputo che c'era resa con la dm????:1st:

...c'è gente che si spara 5 giorni ai seggi elettorali... le mie minimoto hanno bisogno di tanti soldini sennò mi buttano fuori casa :smt107:smt107:smt107

cape 14-04-08 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 653505)
Grazie a Togifumi e a tutti gli altri...:smt150
Cmq la centra che ho tirato dopo il curvone da fare in pieno non era malaccio... ero all'inizio del 4*giro delle qualifiche e stavo cercando di rallentare in curva il meno possibile in quanto già nel giro di ricognizione mi si era rotta una molla "speciale" nuova nuova della frizione (cina) col risultato che non potevo rallentare pena affogamento del motore. Quindi entravo a cannone in tutte le curve e li nel pezzo più veloce del circuito... piega, pinzata... baaammm... la PMT R anteriore mi abbandona... 10mt. di strisciata sulla spalla e sulla chiappa sx. Pensate che grazie anche a problemi di trasponder di Cape46 i miei tempi sono stati sufficienti per fare la pole... che Cape46 si è meritatamente preso subito dopo. Cmq tutto ok.

Dai, più che rigenerato sono ancora un pò stonato dalle mie recenti vacanze caraibiche... troppo relax non fà bene!:smt127

Quest'anno gareggierò ancora con la cina in quanto l'ho promesso agli amici della categoria e cmq mi diverto molto anche senza i cavalli della GRC. E poi visto quante frizioni si fanno fuori con le ITA in questi circuiti mi costerebbe meno fare le gare UISP in Emilia Romagna.
Dai Togi... ti presto il mio muletto che stà per nascere... torna nelle cina.
Per chi non crede che anche con la cina aria ci si diverte venga a provare... POCA SPESA TANTA RESA!:1st:

6 un grande papero!!!!:si: bellissima la frase poca spesa tanta resa!!!!:rotfl:

Tucatucacincilla 14-04-08 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 657106)
...c'è gente che si spara 5 giorni ai seggi elettorali... le mie minimoto hanno bisogno di tanti soldini sennò mi buttano fuori casa :smt107:smt107:smt107

:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30.