![]() |
Prime modifike sulla mini....
Ragazzi illuminatemi... la mia mini mi deve ankora arrivare un MK3 presa da Avotecnica... per ora già ho comprato leve in lega due dita blu, gas rapido, amm. di sterzo, manopole progrip con contrappesi in ergal blu, candela al platino, frizione racing due massette e catena rinforzata :smt132 mi sembra tutto.... ke altro metto?? :smt132 solito carburatore, jet pro e kit big bore??... ke dite se monto una monopetalo polini da 0.25 con il carb. originale ci sono miglioramenti??? la pista dove andrò non ha rettilinei lunghi mi serve la ripresa,,,, su su consigli...:si:
grazie a tutti in anticipo;):smt139 |
Quote:
-viteria italiana - leve freno -carburatore ita -gommme (pmt o vee rubber) -marmitta -lamelle -gas rapido e via via |
si am viteria italiana dove la compro???
|
ragazzi cerco carburatore 14 o 15 per mk3!!!!!
|
Quote:
Quote:
|
si ma nella ferramenta vado e dico datemi le viti per le minimoto??hihihi
|
prima le smonti e ti porti i campioni!!!
|
io come prima modifica ho cambiato il carburatore originale con un Dell'orto SHA 15/15, consigliate di cambiare anche la viteria del motore?
|
Quote:
Quote:
vale anche x te eh:1st::smt127:smt127:smt139:smt139:smt139 |
Quote:
|
ragazzi mini arrivata ke delusione.... allora già i primi problemi ....la mini non va per niente ahahahah ... le viti fanno skifo..... già ho dei problemi con le pedaline e già un problema con un blokketto del manubrio nel quale ho dovuto rifare la filettatura poichè si è rotta .... mmmm la mini è stupenda però ke kavolo!!!! ah ragazzi quanti bar metto la rpess gomme??? grazie
|
le viti in ke materiale le prendo???? alluminio, acciaio, ferro, o altro???
|
io direi che prima di tutto dovresti cambiare le gomme!ti dico così perché anche se gli fai tutte le modifiche possibili girerài sempre più lento di una mk 3 con le gomme buone! Cmq inizia con carburatore buono ita tipo 14 o .15 sha e una bella marmitta che ti dà già tanto! Poi frizione e motore più naturalmente tutte le viti e accessori varie per renderla affidabile
|
Quote:
Quote:
|
ragazzi domani mattina vado a rifarmi la viteria :D poi devo comprare le pedane visto ke quelle di serie sono una m**da ... quali mi consigliate???
|
le gomme ti consiglio ecco che ti consiglio!!!!!! perche non capite!!!! che nervoso che mi viene!!!! quando leggo i vostri post!!!:mann:
|
Quote:
|
oi polini lo vuoi qst carburatore!?!
|
si ragazzi mi serve il carburatore ...frank92 quali mi proponi hai foto? prezzo?? è completo di tutto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 23. |