![]() |
Problema carter avviamento: tocco col piede destro :(
ancora nessuno ha risolto il problema del carter avviamento delle cinesi aria????
io pensavo di tagliarlo e lasciale solo uno scheletro necessario a tenersi su cosi da guadagnare spazio se no prendere il carter di una liquido...... |
ciao penso che non si possa fare nulla ,io ho risolto mettendo una pedalina più arretrata e alta quindi faccio un pò più di fatica ma non tocco più! Quando ci vediamo ti faccio vedere ok ciao
|
personalmente a dx non ho nessun problema mettere il piede.... io invece il problema c'è l'ho a sinistra....ritrovandomi il 45 di piede mi tocca tenere tutto il pied emolto arretrato altrimenti mi cucino il piede sulla jet pro...e la posizone di guida risulta alquanto scomoda...
|
ciao prova a mettere le pedaline avanzate della polini e vedrai che ti troverai meglio io mi ci trovo una favola e poi oltre tutto non si impuntano come quelle cinesi quando toccano per terra..!
fammi sapere poi come hai risolto:si: |
beh io ho il problema del carter d aviamento e se lo tolgo sto da dio ma poi se m s ferma la moto in pista come la riavvio? a spinta? :D:D:D
pensavo d mettere un aviamento delle liquido ma non so quale |
Quote:
|
Quote:
|
ma se rifaccio i buchi e avanzo il motore? tanto la jet pro ha il collettore scomposto
|
mamma mia quanto stai in fissa con questo carter!! gladiator ti conviene fare una cosa!!
comprati una mini a liquido italiana e vedrai che il problema non ce' piu!!! per me continuo a dirti che e' inutile!! cmq se avanzi il motore non e'male!!! prova e facci sapere!! |
Ma se sposti o cambi le pedaline, come fanno tutti, non fai prima?:smt132
Oppure cambi posizione dei piedi. |
i piedi non li sposto perche'non c'entro bene nella mini e poi se guardate bene sulla wtr il carter avviamento e'molto spostato verso destra qundi e'facile toccare in curva
infatti col piede sinistro non tocco per niente la scarpa destra e'bucata sopra a l mignolo destro e sai quante volte sono tornato ai box perche m bruciava il piede??? cmq non c'entro e quindi devo trovare una soluzione se sposto il motore in avanti ho piu spazio per il filtr del'aria e sposto il peso piu in avanti a favore della tenuta sull'anteriore e poi cosi forse sto anche piu comodo col piede avevo anche pensato di spostare il motore lateralmente ma dovrei spessorare la corona e non sono sicuro del risultato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 04. |