Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° RADUNO NAZIONALE MINIMOTOVR - info e domande (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47917-4-raduno-nazionale-minimotovr-info-e-domande.html)

manu491 07-04-08 14: 30

4° RADUNO NAZIONALE MINIMOTOVR - info e domande

Apro questo post per raccogliere tutte le domande e i dubbi a riguardo del nostro nuovo raduno di inizio stagione :si:
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...inimotovr.html

http://www.minimotovr.it/foto/news_foto_94_b.jpg

Il 4° raduno nazionale MinimotoVR si terra' domenica 27 aprile 2008 ore 10:00 (in caso di maltempo verra' rinviato a data da definire) presso il "Circuito del Persico" a Ripapersico (Ferrara) interamente noleggiato per l'evento.
Durante la giornata avverra' la presentazione ufficiale del VR CORSE.
La quota di partecipazione e' fissata a 15 euro a pilota, e per ragioni organizzative abbiamo fissato un tetto massimo di 80 piloti.
E' possibile inoltre prenotare presso il bar il primo (lasagne) al costo di 6 euro oppure primo + secondo al costo di 10 euro.
Il pranzo sara' pagato direttamente presso il bar al raduno.
L'iscrizione al raduno deve essere fatta necessariamente tramite questo form da compilare:

MODULO DI ISCRIZIONE al 4° raduno MINIMOTOVR

Vi aspettiamo in tantissimi, come sempre per una grande giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia.

Per tutte le info vi invitiamo a scrivere in questo topic http://www.minimotovrforum.it/ritrov...e-domande.html

Tucatucacincilla 07-04-08 20: 30

il pagamento è anticipato?

e nel caso venga rinviato?

Mirco 07-04-08 21: 56

si anticipato. in caso di rinvio rimane tutto invariato,ci si organizza per la data che decideremo :si:

Tosix 07-04-08 22: 53

Dai su raga non fate i timidi :D vi aspettiamo in moltissimi :si:

ciccio17 07-04-08 23: 03

ottimo ragazzi farò un bel week!!!! domani faccio il pagamento!!

lorenzo#37 07-04-08 23: 28

se insieme mi porto un meccanico o comunque un accompagnatore è possibile prenotare solamente il pranzo per lui? se si come devo fare?

Mirco 07-04-08 23: 46

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 650093)
se insieme mi porto un meccanico o comunque un accompagnatore è possibile prenotare solamente il pranzo per lui? se si come devo fare?

certo, nessun problema,sono tutti ben graditi :si:

per il pranzo basta farcelo presente,tanto poi lo pagherete direttamente al gestore

Madamix 07-04-08 23: 51

nel caso in cui porto un amico, ma lui nn gira, devo cmq fare 2 registrazioni oppure ne basta una???

lorenzo#37 07-04-08 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 650111)
certo, nessun problema,sono tutti ben graditi :si:

per il pranzo basta farcelo presente,tanto poi lo pagherete direttamente al gestore

quindi se nella registrazione non confermo il pranzo e però il giorno del raduno voglio pranzare non ci sono problemi?

Mirco 07-04-08 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 650118)
nel caso in cui porto un amico, ma lui nn gira, devo cmq fare 2 registrazioni oppure ne basta una???

no no la registrazione serve solo per chi gira
se però hai degli accompagnatori che vogliono prenotare il pranzo devi fercelo presente:si:

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 650121)
quindi se nella registrazione non confermo il pranzo e però il giorno del raduno voglio pranzare non ci sono problemi?

no,bisogna saperlo prima..è una richiesta che ci ha fatto il gestore perchè così riesce ad organizzarsi meglio con la cucina

Tosix 08-04-08 10: 50

Ragazzi vi ricordiamo che e' meglio che diate la vostra adesione il prima possibile, in modo che abbiamo il tempo per organizzarci ;) non riducetevi all'ultimo minuto :)

heavymachinegun 08-04-08 12: 34

Io ci sono dal venerdi....il ponte del 25 aprile fà questo miracolo ;)

manu491 08-04-08 12: 39

3 giorni di persico... suicidio! :D

heavymachinegun 08-04-08 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 650401)

ma che suicidio???tanto io e il :fava: facciamo sempre da spettatori :smt121

Mirco 08-04-08 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 650401)

ahahah pure io ho deciso di fare 3 giorni :smt121

paperinik 08-04-08 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 650428)
dai ragazzi vi aspetto tutti nella ASSEN delle minimoto e se ci organizziamo a chi volesse imparare meglio il circuito del persico mi metto a disposizione a farvi un po da traino x le traettorie giuste, vi aspetto,non che sia un manico però qualcosina riesco a farvela vedere.

O grande maestro :clap:... il tuo bel manico non si discute, ma col cavolo che ti si riesce a stare al traino... farai come al Test Day, dopo tre curve tu non ti accorgi e ricominci darci del gran gas :mann:... e di te non rimane nemmeno l'odore del dopobarba!
Vabbè, quelli come te non riescono mai ad andare piano... figurati quando giocano in casa!:smt136
ps. comunque stavolta m'impegno di più... e porto tanti cerotti!:1st:
Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 650444)
ahahah pure io ho deciso di fare 3 giorni :smt121

Ueee... anche io e Togifumi caliamo giù dal 25:smt150... ma spazieremo anche su altre piste :rotfl:
L'Emilia Romagna offre trooopppe piste vicine rispetto all'austera Lombardia :doh:

Tosix 08-04-08 14: 07

L' importante e' che al 27 siate al persico :D

kampo85 08-04-08 14: 13

ovviamente presente.

dm_909 08-04-08 15: 00

stasera vi do la confema siamo in 3....an giampy...mi prenoto come allievo!!!!

Tosix 08-04-08 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da dm_909 (Messaggio 650588)
stasera vi do la confema siamo in 3....an giampy...mi prenoto come allievo!!!!

Perfetto :smt136

Ricordate di fare l'iscrizione tramite l'apposito modulo per chi gira :)

MODULO DI ISCRIZIONE al 4° raduno MINIMOTOVR

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42.