![]() |
Prossima apertura PISTA CAVATAPPI ISERNIA
Visto che questa mattina ho ricevuto delle domande da parte di alcuni amici di fuori regione riguardo all'apertura della pista "CAVATAPPI" di Isernia, preciso che a parte alcune piccole rifiniture che mancano, la cosa più importante è che manca ancora l'omologazione della stessa...fino a quando non verrà rilasciata, per girare ci sarebbe problemi burocratici...qualcuno mi corregga se sbaglio.
Sarà cmq cura del MRM Team aggiornarvi prontamente sulle evoluzioni del caso. Ringraziamo comunque Sandro per l'impegno profuso fin qui. :smt136 |
come mai cavatappi non ci sarà micadavvero.....sarebbe srepitoso
|
Quote:
Certo che c'è.. altrimenti non avrebbe senso il nome!!:si::si: è troppo bello uscire dalla esse con la gomma anteriore alzata e staccare all'interno del cavatappi!!:1st::1st: |
|
verro sicuramente a fare un salto
|
Quote:
aggiornerò tutti sulla giornata di apertura tanto attesa!!:sbav::sbav: stiamo organizzando un bel evento!!:si::si: dopo di che parte anche il campionato amatoriale regionale..aperto a tutti!! e questa pista sarà una delle protagoniste!!;);) |
Raga Mi Sapete Dire Quando Ci Sara L'apertura E Con Ke Rapporti Si Puo Girare???
|
Quote:
per il rapporti, io non posso dire nulla.. lascio la parola agli asperti!!:si: |
Grazie!!!uffa!!!io Devo Stare Fermo Un Mese Per Un Operazione All'appendicite..lunedi Vado Dal Mediko E Gli Kiedo Se Posso Correre..perke Ho Paura Ke Poi Con Delle Piegke La Ferita Si Riapre..e Poi Li Sono Guai..
|
Quote:
|
vabbè ragà...ma è da paura 'sta cosa...ma sta proprio ad isernia città?...come ci si arriva?..ci organizziamo per andare all'inaugurazione?...
|
Quote:
Cmq per tutti gli aggiornamenti visitate www.mrmteam.it |
che rapporti si usano in questa pista?... azie azie...
|
ciao ragazzi mi sapete dire se con le pit si puo girare a isernia alla nuova pista se è si sarebbe magico anche se sono molti km da livorno ma tre gg si trovano
|
Penso Ke Con Le Pit Non Si Puo Girare..cmq Nn Sono Sikuro!!!
|
ragazzi due cose:
1) che rapporti si consigliano? 2) ce la facciamo ad organizzare una trasferta con partenza da roma?...io vorrei andare.. |
Quote:
|
Programma delle giornate
Sabato 10 maggio Ore 14.00 apertura iscrizioni e prove libere per tutta la giornata. Domenica 11 Maggio Ore 8,30 apertura pista con prove libere, poi ci saranno le prove cronometrate con sistema di trasponder certificato e nel pomeriggio le gare delle rispettive 3 categorie.. ARIA LIQUIDO CINA LIQUIDO ITALIANE costo partecipazione 25,00€ |
vorrei venire, ma al momento non voglio fare trasferte! :(
|
uffi non posso venire!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 27. |