![]() |
Pista a Monza x kart e mini.....
Passando da s. fruttuoso Monza direz. Brugherio (circonvalazzione) da tempo passo con il camion e ho notato una pista da kart, praticamente e' un ovale allora oggi pomeriggio mi sono recato in loco e ho parlato con la moglie del responsabile e mi ha accennato ke si può girare anche in minimoto oviamente nei 2 retilinii si può formare 2 varianti. Vi assicuro ke l'asfalto è stupendo e la pista è larga 8m. con spazzi di fuga con erba. Mi ha detto ke possono girare i privati...... Volete sapere il costo ?????? Be 1 ora € 6..... Io e mio figlio sabato prossimo andiamo ha provarla.... Indirizzo è via Rosmini s. Fruttuoso Monza presso centro sportivo bocciodromo...... :si: 1 saluto a tutti da Sandro.....
|
scusa ma sarà mica quella sulla destra che si vede dal ponte vicino al rottamaio di vetture ?
|
Si ciccio proprio quella..... L' hai vista?????? L' asfalto è stupendo.....
|
devo dire che quello che mi a sempre catturato l'attenzione e stato sempre l'asfalto....dimmi una cosa visto che ci sei andato di persona e di grana fine mooolto liscio o sono accecato?
|
Si è di grana fine ma, ti dirò di piu' con la scarpa da ginnastica ho provato a farla scivolare ma sembra proprio ke fai una fatica enorme a farla spostare..... Poi sai ciccio bisognerebbe provare con la mini x essere piu' sicuro. Mi sembra abbastanza gommata gia' con i kart..... Le 2 cueve hanno la pendenza stile parabolica di Monza..... x il costo se si va in tanti penso ke si può mettersi d'accordo.... Domani kiamo il sig. Alfredo ke è il responsabile poi di dirò.......
|
non e male infatti il curvone in fondo e propio stile parabolica e sicuramente farà il suo effetto farla in pieno con la mini.....e propio da provare sisi:si:
|
beppe8
dai organiziamo io ci sono fatemi sapere :smt136
|
Si Si...... io e Franco dobbiamo andare a parlare con il responsabile in settimana....... Ma già vi posso dire ke si farà 1 gare del trofeo comasco..... Vi aggiorneremo appena sappiamo il tutto.....:smt136
|
Che figata raga,fatemi sapere io ci sono scuramente,se riesco sabato ci faccio un giro con la mia blatozza,un saluto
|
tienici aggiornati.....ma si puo girare tutti i fine settimana?
|
Quote:
|
monza
Quote:
|
ok ragazzi, teniamoci aggiornati!!!!
|
Ho visto quell'ovale,secondo me ci si annoia dopo 10 minuti,a sto punto meglio solaro almeno 2 curve e buche da schivare ce l'ha.
e poi 6 € all'ora sinceramente mi pare eccessivo come prezzo |
in effetti è caro per un ovale
|
6 euro all'ora:smt132azz devo fare un mutuo per poter girare una giornata.
|
ok no problem..........la benza ne o a volontà.........qualcuno fuma? :smt146
|
Ero esaltato dalla vicinanza a casa...
Poi visto che è un ovale.... :mann: e il costo secondo me elevato :mann: mi è scesa un po' la scimmia... Pero se ci fosse una garetta del trofeo comasco, in cui ci mettono qualche curvetta o variante (se l'asfalto è largo 8 metri le curve si possono creare...) ci sarei. Tenete aggiornata la situazione! Ma si sa già già una data? |
Quote:
Se per girare un ora ti chiede 6€,per affittarla per tutto il giorno c'è bisogno di un mutuo |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14. |