![]() |
tra poco 2°trofeo "CORSE E MOTORI"
......per fine mese stiamo organizzando il nostro 2°trofeo....che bello non vedo lora...pista località MORCONE (BN):smt150
|
ciao fammi sapere io ho due moto italiane -senior-se mi fai sapere la data del evento amatoriale per far divertire i ragazzi ciao
|
Quote:
Ciao scusa ma chi è l'organizzatore di questa serie di eventi?? é possibile avere informazioni + dettagliate?? Spero di essere contattato info@mrmteam.it |
allora il presidente si chiama gianni m.(privacy).......questa associazione si chiama CORSE E MOTORI devi essere iscritto .. perche se non non puoi partecipare agli eventi adesso stiamo organizzando una a fine mese .....darò la data più in la....ci sono minimoto scoooter e kart...vedo che sei dell' MRM team...
|
troppo lontano x me!...peccato
|
Quote:
ecco perchè t'ho scritto.. non so se hai mai partecipato ai nostri eventi.. Ma sono diversi anni che stiamo nel settore.. Io non mi devo iscrivere con nessuno, forse sarà il contrario.. Spero di ricevere un vostro contatto in merito.. saluti Donatello |
donatello non darmi del voi.......preferisco petrels.....cmq lo so che non ti devi isrivere.....lo sapevo che eri il presidente ho visto il vostro sito....bello complimenti.....il 30 marzo ho conosciuto un certo amico vostro non ricordo il nome.....ragazzo con capelli rasati...mi sa marcello...ho sbaglio
|
Sono contento che in Molise queste manifestazioni che riguardano le minimoto stanno prendendo sempre più piede, peccato che il fatto che (se è vero) per partecipare si richieda l'iscrizione all'associazione è assolutamente SCANDALOSO...cercate di trovare nuovi iscritti facendo divertire la gente durante queste vostre manifestazioni, non proponendo questa sorta di "ricatto"; e quindi credo sia anche più corretto evitare di fare pubblicità a questo tipo di evento, visto che uno non è LIBERO di partecipare, è una cosa tra quelli dell'associazione giusto????...l'MRM Team lo scorso anno ha organizzato della gare molto simpatiche e non richiedeva l'iscrizione alla squadra, si pagava solo la quota per la gara...e sono sicuro che se quest'anno organizzerà altre gare, inviterà nuovamente anche quelli non iscritti, quindi anche i membri della CORSE e MOTORI...:si:
Comunque il mondo è bello perchè è vario :-) PS: Donatè, riguardo a quel fatto di quei non meglio identificati soggetti che sono andati a Santa Maria a girare e poi, al momento di pagare la pista, hanno millantato di essere appartenenti alla MRM per ottenere lo sconto, ho abbozzato la denuncia...poi la leggi e se ti piace la firmi e la vieni a presentare da me ok?....stì PEZZENTI...per 5 € cosa si fà... |
Quote:
Per l'organizzare le gare in Molise, mi sono sbattuto io e il direttivo della MRM.. rimettendoci anche molti €€.. Non vedo qual'è l'obiettivo di limitare la partecipazione alle gare, o raduni.. ma come hai scritto anche tu, ogni uno è libero di fare quello che vuole.. Ma io, Donatello, nonchè portavoce della MRMTeam, che non si limita ad organizzare solo uscite e gare amatoriali di minimoto, ma ad obiettivi ben superiori, Vedi Rally Sprint città di Macchiagodena, Porterà avanti il campionato regionale Molisano.. e Sarei molto felice, se questa Corse e Motori, collabora con noi.. in modo da creare cose sempre + grandi, e non limitate a 5-6 minimoto per volta.. Per quanto riguarda la denuncia, non credo siano problemi della MRM.. ma del gestore della pista.. 1 perchè il gestore li conosce, 2 perchè ci sono nome e cognome.. :smt127 Petrels, fammi chiamare da Gianni, o dammi il suo numero.. ci voglio parlare.. Visto che nessuno mi vuole dare il suo numero..:smt155 |
xke nn organizzate anche qlk cosa qui in abruzzo??? :smt150
|
Quote:
Da noi in molise abbiamo in programma, un pò di gare amatoriali domenicali, per il campionato regionale, ma aperte a tutti.. a breve posterò sui forum gli eventi.. e un campionato serale, ovvero che si svolge 1 mercoledì al mese.. e a fine anno ci saranno le premiazioni ai migliori 5piloti di ogni classe.. per organizzare in Abruzzo, è un pò un problema.. è troppo distante per poter organizzare eventi così.. e poi ci vogliono un bel pò di €€€.. e solo grazie agli sponsor regionali possiamo organizzare questi tipi di eventi.. sinceramente in Abruzzo non ho nessuna conoscenza, per porter ripetere una cosa del genere.. |
addirittura si sono spacciati per membri di MRMteam per poi non pagare.................SCANDALO ma chi so?..................per the KURGAN la partecipazione è solo dei soci cioè devi essere iscritto al team
|
Quote:
Sul forum non faccio Nomi, ma se ci vediamo, sicuramente non mancherà modo di dirti nome e cognome...:smt127:smt127 Per the KURGAN, anche lui è membro della MRMteam.. Io aspetto sempre il numero di Gianni, per poterci parlare.. e per evitare di buttare soldi per manifestazioni, dove non possono iscriversi piloti non facente parte all'associazione... così anche the KURGAN, sicuramente darà, a tutti noi, modo di farci capire come si guida una minimoto..:smt146:smt146 |
vorrei dartelo ma sai che per questioni di privacy non posso..........cmq donate mi sa che se mi libero un po domenica se ci siete mi faccio una scappata a s.mari
|
Quote:
questioni di che?? ti ho mandato un PM.. scrivilo via PM..se non vuoi, allora fammi contattare.. S.maria?? Oggi ci siamo stati.. Domenica prossima abbiamo altri impegni.. credo che ci torneremo +per fine mese... |
caso mai me vengo a fa na scappata:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
a the KURGAN......accetto le tue critiche....ma tanto a me non è che me nefreghi piu di tanto......io sto bene mi diverto ma che cazz...zo mene frega...:si:..........poi se voglio dare un numero ad una persona so io se darlo o meno non serve che mi dici che sono uno della cia:smt146
|
e poi per favore chiudiamo sta discussione......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 02. |